Simon è un violinista che al momento non ha ingaggi e accetta di tenere un corso sullo strumento a una classe di allievi di scuola media inferiore che vivono in condizioni socio ambientali non facili. L’inizio non è semplice perché i ragazzi sono provocatori e sembrano interessati solo a creare disturbo. Progressivamente però il loro interesse si concretizza e del gruppo entra anche a far parte Arnold uno studente di origine centroafricana che non ha mai conosciuto suo padre e che è particolarmente dotato per lo strumento.

Ma il vero successo arriva quando, nel 1987, Rai Tre lo inserisce con la rubrica “Divano in piazza” nella trasmissione “Va’ pensiero”, all’interno della quale fermava i passanti spingendoli a impersonare i familiari di un VIP, stessa formula usata anche ne “Complimenti per la trasmissione”.I primi successiAutore della sceneggiatura del film Operazione Pappagallo (1988) di Marco Di Tillo, interpretato da Susy Blady, Leo Gullotta, Tiberio Murgia e Didi Perego, diventa conduttore di altri programmi televisivi come: “Prove tecniche di trasmissione” (1990), “Prove tecniche di Mondiale” (1990), “Il portalettere” (1991 1992), “Good Bye Cortina” (1993), “Telegiornale zero” (1992 1993) e “Il laureato” dove collabora attivamente con Paolo Rossi ed Enzo Jannacci. Nel palinsesto diventa ufficialmente il nemico dei programmi di Antonio Ricci e ha il merito di accompagnare una Luciana Littizzetto agli esordi grazie a una trasmissione radiofonica del 1994. Ma è ancora televisione con “L’inviato speciale L’uomo giusto nel posto sbagliato” (1997) e il Festival di Sanremo, cui è affidata la conduzione con Mike Bongiorno e Valeria Marini, seguito dal DopoFestival del 1998 con Nino D’Angelo.

I finished my first session on the verge of collapse, but soon enough I was able to reach my fullest potential. The PaleoTraining method was very effective for me. I attended the Paleo Summit and I met the organizer, the Paleo master Airam. L’azienda leader nel campo dell’occhialeria dal 1973 prende ispirazione dal passato per reinventare il futuro. Nasce così la collezione pensata per la prossima stagione invernale: Aviator, Wayfarer, Signet e Vagabond mantengono intatto il loro stile, arricchendosi, però, di forme e materiali nuovi come il Light Ray, uno dei più innovativi sul mercato, costituito da lega in titanio; ipoallergenico, resistente, flessibile ed etremamente leggero. Leggi la news.

GlobalDiagnostiX is the first medical radiography device specifically designed for developing countries. Its total cost of ownership, including purchase and maintenance over 10 years, is 10 times cheaper than the existing equipment. A fully functional prototype was unveiled in Lausanne on 9 March 2015.