L’assetto azionario della nuova compagnia Il primo azionista di EssilorLuxottica sarà Del Vecchio che, forte del suo peso preponderante nella compagine azionaria di Luxottica, avrà una quota compresa tra il 31 e il 38%. Totalmente diversa la situazione di Essilor, che a differenza di Luxottica vanta un azionariato diffuso. La governance invece sarà molto equilibrata, con un consiglio di amministrazione di 16 membri equamente spartito tra le due anime italiana e francese.

Bianca Nappi, di origine napoletana, nasce e cresce a Trani.Appassionata di teatro e cinema fin da piccolissima, all’età di 13 anni già collabora con compagnie locali. A 18 anni si trasferisce a Roma dove studia al Teatro Blu, diretto da Beatrice Bracco, un’istituzione in ambito teatrale. Dal 2002 inizia a lavorare in diverse produzioni teatrali, collabora per un periodo col circo Togni e appare in diverse produzioni televisive sia italiane che straniere (In love and war, Distretto di polizia).

Si tratta di Le grand blanc de Lambaréné (1995) di Bassek Ba Kobhio, nel quale recita accanto a Marisa Berenson. Andrà avanti a recitare in pellicole francesi per molto tempo, alternando la recitazione cinematografica (Bimboland, 1998, con Gérard Depardieu) a tournée teatrali (“La Vie de chantier”, “La Maison du bonheur”). Il cinema gli offre la notorietà grazie alla quale riesce a ottenere anche qualche ruolo in spot pubblicitari, come quello per le caramelle Kiss Cool e per la McDonald’s.Il passaggio a registaNel 2004 passa alla sceneggiatura e alla regia di un film.

Come negli altri film il regista si affida a un linguaggio sonoro ricercato per didascalizzare alcune delle vicende più significative del film. Ecco dunque la Passione secondo Matteo di Bach e soprattutto La musica funebre massonica di Mozart che accompagna tutta la passione di Gesù a suggellare la propria immagine della morte: un evento necessario, per niente eroico e soprattutto ineluttabile. Continua.

In a statement, the White House said House Chief of Staff John Kelly and Steve Bannon have mutually agreed today would be Steve last day. We are grateful for his service and wish him the best. Details of exactly when and how this decision were made is not immediately clear.

New. Language: English . Brand New Book. SQUIZZATO S.; INNOCENTE E.; MASIOL M.; PECORARI E.; VISIN F.; RAMPAZZO G.; PAVONI B.; RAMPADO E. Seasonal variations of fine particulate matter (PM2.5) and major inorganic ions in the Venice area , 89th SIMP Meeting Programme and Book of Abstracts, Società Italiana di Mineralogia e Petrologia, pp. 207, Convegno: 89 Congresso della Società Italiana di Mineralogia e Petrografia (SIMP) L’evoluzione del Sistema Terra dagli atomi ai vulcani (Abstract in Atti di convegno).