The Sun (2009)Her heart is too weak to cope with kidney dialysis treatment. The Sun (2009)He was left blind and virtually deaf and needs kidney dialysis. The Sun (2008)She also suffered kidney problems and for nearly three years spent four days a week hooked up to a dialysis machine.

Inizia la carriera artistica come cantante, grazie al locale che il padre gestisce sulla costa romagnola. Il suo esordio nel cinema avviene con pellicole in cui riveste i panni di una ragazzina appartenente a una famiglia della ricca borghesia alle prese con i propri drammi interiori.Il primo film è del 1974: La ragazzina, seguito da La minorenne. Sono pellicole che narrano le vicende quotidiane di ricchi adolescenti impegnati soprattutto a divertirsi e a fare sesso.

I don’t feel like they’re going to pull it just because of social media pressure, or whether it’s hurting the brand to be associated with it, because that’s short term. These deals are six to seven year deals worth over a billion dollars in a lot of cases. They’re going to wait and see..

Estate 1910, Baia de La Slack nel Nord della Francia. Delle sparizioni misteriose di persone spingono l’ispettore Machin e il suo assistente a recarsi sul luogo per cercare di indagare. In zona vive la famiglia Brufort a cui appartiene Ma Loute, un giovane che lavora come raccoglitore di cozze e, insieme al padre, come trasportatore a braccia di borghesi che vogliono raggiungere la riva opposta di una piccola laguna.

Ritornato alla celebrità, appare in un video di Elton John e si sposa una seconda volta con la produttrice del film d’orrore Gothika (2003), Susan Levin.Scelto da Steven Soderbergh per apparire nel suo episodio di Eros (2004), film corale diretto da Michelangelo Antonioni e Wong Kar wai, sarà poi un giornalista nel capolavoro di George Clooney Good Night, and Good Luck (2005), ruolo che riprenderà anche nel thriller Zodiac (2007).La risalita probabilmente con Guida per riconoscere i tuoi santi di Dito Montiel che Robert esce definitivamente dal tunnel delle dipendenze e ricomincia a far parlare di sè solo ed esclusivamente per i suoi film. La nuova consacrazione arriva nel 2008 con Iron Man. Ma tutti gli ultimi anni sono ricchi di importanti ruoli da protagonisti: nel 2009 è accanto a Jude Law in Sherlock Holmes, nel 2010 veste ancora i panni di Tony Stark in Iron Man 2 e recita in Il solista con Jamie Foxx, mentre nel 2011 fa coppia con un eccentrico Zach Galifianakis in Parto col folle di Todd Phillips ed è protagonista del sequel Sherlock Holmes Gioco di ombre.