Nel 2013 è accanto a Toni Servillo nel film di Roberto Andò Viva la libertà, con cui si aggiudica il David di Donatello per il miglior attore non protagonista, e veste i panni di un attore che dà lezioni a una classe di stranieri nel film di Gaglianone La mia classe. Sempre nello stesso anno vince il David di Donatello anche come miglior attore protagonista per il film Gli equilibristi, diretto da Ivano De Matteo.Nel 2014 esce postumo l’ultimo film di Carlo Mazzacurati, La sedia della felicità, in cui l’attore recita al fianco di Isabella Ragonese. In seguito si occupa dell’amico Claudio Caligari sostenendo la produzione, e successivamente concludendone il montaggio dopo la morte nel maggio 2015, del film Non essere cattivo.

Non si tratta di karate, è bene puntualizzarlo, ma di aikido e Steven Seagal è la leggenda vivente di questa arte marziale che ha mostruosamente sbancato i botteghini mondiali a cavallo fra gli anni Ottanta e Novanta. Pronto a ricalcare il successo di artisti come Chuck Norris, Jackie Chan e Bruce Lee, Seagal si impone come stella minore dei film d’azione, ma che abbia una pistola in pugno e la punti su di te o cominci a muovere le sue braccia, pronto a colpirti, non provi la minima paura. L’unico brivido sulla schiena che senti è quando corruccia le sopracciglia e ti guarda in malo modo, significa che sta per esplodere in una delle sue scene recitate e dato che è uno dei signori incontrastati dei Razzie Award, c’è da tremare!Nato a Lansing nel Michigan, si è trasferito con tutta la sua famiglia a Fullerton, in California, all’età di 5 anni.

“Il Gemello” è il nomignolo di Raffaele. Ha ventinove anni e due fratelli gemelli. entrato in carcere all’età di quindici per aver rapinato una banca, da dodici vive li dentro. The ancient city of Kyoto three miles jiangshan ethnic and cultural Pyongyang and Seoul Southeast Asia Indochina Peninsula Malay Archipelago Buddhism affect Indonesia dry island country Dance is life Borobudur Malaysia Straits of Malacca Kuala Lumpur. Capital the the beautiful Penang Vietnamese fish and rice Red River Delta Hanoi Ho Chi Minh City. Cambodia Tonle Sap Lake Angkor Thailand mountainous water Thailand yellow robe Buddhist Golden Triangle angel capital Wat Phra Kaew Chiang Mai Oriental Hawaii Pattaya Singapore.

Nello stesso anno è nel ruolo decisamente meno impegnato di Il mio amico a quattro zampe. Nel 2006 un altro ruolo da commedia in Vita da camper, accanto a Robin Williams: pessima critica ma enorme successo di pubblico, soprattutto negli Stati Uniti. A conferma della sua incredibile versatilità, nello stesso anno partecipa al Truman Capote di Douglas McGrath, Infamous Una pessima reputazione, dove interpreta l’agente dell’FBI Alvin Dewey.