Jaydipsinh Dodiya Dr. Surendran Dr. Gajendra Kumar Dr. Un appuntamento da non perdere per tutti gli amanti degli sport estremi: i migliori “riders” del mondo mettono infatti in scena spettacolari performance tra sci, snowboard, extreme surfing, speed riding e wingsuit flying nella cornice di paesaggi mozzafiato. Azioni ad alta velocità, imprese prodigiose ad altezze ogni volta più elevate, riprese e inquadrature stupefacenti; ma anche momenti intimi in cui emergono la paura e l’esitazione profondamente umana dei “riders”: tutto questo è Imagine Una vita al limite, il film diretto da Thierry Donard appositamente realizzato per il grande schermo. L’occhio della telecamera si spinge così oltre il limite di osservazione per cavalcare assieme allo spettatore istanti mozzafiato.

She fled abroad to escape her tormentors and keeps her past a secret from new acquaintances. The Sun (2016)They were both the grandsons of rabbis and born into families that had fled persecution in Europe. Times, Sunday Times (2016)Since the conflict began 2.2m people across the country have fled their homes.

Lo stesso anno lo vedremo anche in Snowden di Oliver Stone.Il privatoNell’ambito privato, oltre al suo carattere rissoso, introverso e capriccioso, Nicolas Cage è un vero e proprio dongiovanni: ha un figlio, Weston, dall’attrice Christina Fulton, che poi lascia per la modella Kristen Zang, abbandonata a sua volta per sposare l’attrice Patricia Arquette, ma dopo anni di unione la loro relazione naufraga e, fatto strano, dopo aver avviato le procedure per la separazione, Cage cambia idea e regala nove miliardi alla moglie per convincerla a non divorziare (anche se la coppia scoppierà comunque). Segue il matrimonio lampo con Lisa Marie Presley, figlia del mitico Elvis e già ex moglie del cantante Michael Jackson, e poi troverà l’amore nella cameriera di un sushi bar, Alice Kim, dalla quale avrà anche un figlio: Kal el Coppola Cage (nome omaggio al fumetto di “Superman”, dato che Cage è un appassionato collezionista di comics). Un grande amico del cantante e attore Tom Waits e dell’attore Crispin Glover.

In media vengono arrestati oltre il 90 per cento degli assassini di familiari e il 70 80 per cento dei rapinatori che sparano e uccidono. Negli omicidi di mafia invece il tasso scende al 20 per cento (con punte massime di 30), quindi i killer restano liberi di commettere altri crimini. I maxi processi alle organizzazioni mafiose, dunque, hanno un effetto moltiplicatore della sicurezza..