Ci sono tuttavia dati che dimostrano che le aziende hanno risultati migliori quando c’è una sola persona al vertice, ha detto Corbetta, anche se le differenze non sono macroscopiche.Fra gli esempi riusciti di vertice a due c’è quello dei fratelli Pietro e Michele Buzzi, a capo dell’omonimo produttore di cemento dal 2006. Nel resto d’Europa, Deutsche Bank, la maggiore banca tedesca, è gestita dal maggio 2012 da due AD.I due CO Ceo di Richemont hanno dato ottima prova di sè durante l’anno sabbatico del fondatore, tornato in settembre come presidente; ma gli analisti sottolineano come la loro sia una relazione consolidata nei decenni trascorsi nel gruppo svizzero proprietario di Cartier.I rischi di incompatibilità aumentano se le persone non hanno mai lavorato insieme prima, avvertono gli esperti. Altri ingredienti fondamentali per una felice gestione a due, dicono, sono una definizione puntuale delle deleghe e un organo, cda o un più snello comitato esecutivo, che seguano da vicino il business e possano contribuire a sciogliere eventuali impasse fra i due boss.”C’è bisogno di un cda forte, di una chiara divisione dei poteri e di una buona affinità tra le due persone perchè la ricetta funzioni”, ha sottolineato Alessandro Zattoni, docente universitario e codirettore di una rivista internazionale di corporate governance.Luxottica dovrebbe nominare un nuovo cda in primavera.

E anche quando Hollywood e tutto lo star system avranno riconosciuto il suo talento, per la Linney il teatro resterà il territorio d’elezione.”Mi sento molto più libera a teatro che davanti alla macchina da presa. Mi sembra di respirare in modo diverso. Quando passi dal teatro al cinema, le persone ti dicono che sei troppo grande fisicamente.

La fotografia è accattivante, Claudio Zamarion (al contempo regista e direttore della fotografia) ricerca la bellezza nell’orrore, fa sfoggio di orpelli stilistici e leziosismi, ama indugiare sul corpo delle sue protagoniste, sa come immortalare una danza nell’acqua sotto la luna. un film senz’altro lunare, il suo Parasitic Twin. Come spirito e come fattura.

Non abbiamo fatto niente di male dicono abbiamo pubblicato le nostre foto come fa la stragrande maggioranza dei giovani come noi, ma ritrovarci su quei siti con commenti da depravati, ci indigna. Le ragazze sono convinte che l di tanta volgarità sia anch di Cisterna. Lo supponiamo aggiungono le vittime perché nel mirino ci siamo finite noi di Cisterna, ma questo può accadere anche a ragazze di altre città..