Cara Ester, sono reduce da una storia di 7 anni fatta di prendi e lascia continui, prendi e lascia subiti perché è lui che è andato e tornato a suo piacimento mentre io sono stata sempre ferma nello stesso posto. Ferma, bloccata, pietrificata in un amore univoco e malato, ferma nei desideri e negli umori di un uomo che sembra per l’ennesima volta avermi cancellato con un colpo di spugna. Perché è così che mi sento ora, da due mesi siamo all’ennesimo lascia con annesso blocco di telefono, whatsapp, social.

Nel 1991 è nel cast di Abbronzatissimi di Bruno Gaburro, ennesima commedia dai toni osé. Esaurito progressivamente il genere, Ciardo intensifica l’attività televisiva, anche in ambito locale, per la pugliese Telenorba. Nel 2000 torna al cinema ne Il segreto del giaguaro di Antonello Fassari, film prodotto sulla scia del successo del cantante rap Piotta.

Nella Cina delle Cinque Dinastie e dei Dieci Regni il principe Wu Luan, in esilio per amore, pratica le arti della danza e della musica. A Palazzo suo padre sposa e incorona imperatrice l’incantevole Wan, la donna amata dal principe. Il crudele Li, ambizioso fratello dell’imperatore lo fa assassinare, ne usurpa il trono, ne sposa la sposa e invia dei sicari per uccidere Wu Lan.

About this Item: AMS Press, United States, 2013. Paperback. Condition: New. L’album è prodotto da Maurizio Raimo per la Raimoon Ed. Musicali.Trionfo a Sanremo e partecipazione a numerosi eventiNel Marzo 2008 vince la 58ma edizione del Festival Di Sanremo in coppia con Giò Di Tonno con il brano “Colpo Di Fulmine” scritto da Gianna Nannini. Nello stesso anno esce il suo nuovo album dal titolo “Il Diario di Lola” prodotto dalla Sony Bmg e dalla Raimoon Ed.

Perché la vita le ha regalato si dei bellissimi ruoli, ma poco graffianti se si pensa alla sua drammatica Trinity, ragazza di un futuro dove le macchine hanno preso il sopravvento sull’uomo e si concede a colui che viene identificato come il Messia. Una sorta di Madonna violenta che fa piazza pulita dei cattivi a colpi di ju jitzu o di Maddalena disperata che piange quando scopre che il suo uomo è stato troppo avventato nelle sue scelte.Canadese, da piccola subisce il divorzio dei suoi genitori, ma all’età di 11 anni sente già che la sua strada è quella dello spettacolo, infatti riesce a entrare nella Vancouver Children’s Musical Theatre, che la porterà in tour per mezza Europa, esperienza che si ripeterà anche con la Magee Secondary School Choir. All’età di 20 anni, terminati gli studi liceali con Gil Bellows, si iscrive all’American Academy of Dramatic Arts di Pasadena, spostandosi in Europa per proseguire una carriera di modella già avviata.