Nel 2005 Lillo interpreta il ruolo di Pini nel film Fascisti su Marte di Corrado Guzzanti, a metà tra un falso documentario e un fumetto fantascientifico di satira sul revisionismo storico e sul linguaggio di propaganda, nato nel 2003 in occasione della messa in onda televisiva de “Il caso Scafroglia”, trasmissione dello stesso Guzzanti a cui Lillo aveva partecipato. Nel 2006 il comico interpreta Eugenio nel film drammatico Per non dimenticarti di Mariantonia Avati, ambientato nell’Italia dell’immediato dopoguerra. Sempre nel 2006 Lillo dirige il suo primo cortometraggio: Moto perpetuo, premiato al Festival Fregene per Fellini.

Parigi a piedi nudi è l’ultima interpretazione di Emmanuelle Riva, senile e punk, piena di vigore e desiderio davanti al vecchio amante di Pierre Richard. Il suo personaggio è l’antitesi di quello mortale incarnato in Amour, lo è nella maniera gioiosa di assumere la vecchiaia e di fare fronte alla morte in cima alla Tour Eiffel. Una garbata fiaba in cui i si incontrano, si riconoscono, si amano e sono felici.

2. IT intervention in local governance Ghosh. 3. Si cimenterà anche nel doppiaggio prestando la voce a Quasimodo nel film Il gobbo di Notre Dame (1996), al fianco di Mietta (Esmeralda).Nel 1997 prende parte a La casa dove abitava Corinne al fianco di Giuliana De Sio e Ben Gazzarra, nel film Il prezzo del denaro e in Volare! con Tony Sperandeo e Marina Suma. L’anno dopo è nel cast di Angelo nero insieme a Gabriel Garko e nella fiction tv trasmessa su Raidue Ama il tuo nemico di Damiano Damiani, dove interpreta Don Paolo. Torna in prima serata sulla Rai con un programma da one man show con il quale Massimo dimostra tutte le sue doti di “cantattore”: “Siete tutti invitati.

A woman called during the fight and you get the screams on tape. Trayvon’s mother says that is definitely Trayvon screaming for his life. George Zimmerman’s parents say, no, that’s absolutely George Zimmerman.. Then in Pinedale, there a bank that practically went under in over investing during the boom times there initially. They over loaned thinking it would go on forever. In North Dakota, you hear people saying they think this will go on for 20 or 30 years.

Il principe di Salina, legato alle sue tradizioni ma capace di capire il corso delle cose, deve affrontare l’arrivo in Sicilia dei piemontesi. Il suo amato nipote Tancredi addirittura milita nelle camicie rosse di Garibaldi. Il resto della famiglia, moglie e figli, è conservatore e bigotto.