About this Item: Condition: Good. Christie Hong Kong, Sale title Asian Contemporary Art Day Sale, Sale date 27th November 2011, No. Of lots 277, No. Nessun film d’azione sarebbe oggi quello che è senza il contributo dato da Stallone. Nell’anno di grazia 2008 torna l’eroe per eccellenza, quel John Rambo simbolo di una ferita nel tessuto connettivo della società americana e che fatica a rimarginarsi anche alla luce dei fatti iracheni.Prima che l’action rinnegasse il corpo per la tecnologia, mutando la carne in acciaio, il cinema di Hollywood aveva i muscoli di Sylvester Stallone. Lontano dal corpo blindato di Schwarzenegger, dalla perfezione plastica di Van Damme e dallo spirito disincarnato dell’eletto Neo, Sly è di nuovo John Rambo, ultimo eroe in carne ed ossa a sperimentare i confini del dolore.

Non prima però di aver tramortito un’orda di morti viventi accanto a Jesse Eisenberg e Abigail Breslin, astri nascenti come lei nel firmamento hollywoodiano.C’è una logica paradossale alla base dei remake più recenti, soprattutto di quelli realizzati con un criterio prettamente industriale come quelli per il pubblico giovanile. La logica che vede una storia antica, notoria o, quantomeno, diventata per vie traverse un classico, avere la necessità di aggiornarsi continuamente a nuove forme e tendenze. come se la strada per l’eterna giovinezza passasse forzatamente lungo il sentiero dell’eterno giovanilismo.

In the sixth month, God sent the angel Gabriel to Nazareth, a town in Galilee, to a virgin pledged to be married to a man named Joseph, a descendant of David. The virgin name was Mary. The angel went to her and said, you who are highly favored! The Lord is with you..

Dopo essersi assicurato il ruolo di Whiplash in Iron Man 2 il NY Post rivela che l’attore è stato scelto per interpretare Richard Kuklinski, l’assassino della mafia conosciuto con il nome di The Ice Man. La storia verrà basata sul libro omonimo dello scrittore Phil Carlo che racconta la vita di Kuklinski che ha ucciso nella sua carriera più di duecento persone. Prima di compiere diciott’anni uccise 50 vagabondi a cui seguirono altri 150 omicidi su richiesta della famiglia Gambino per accoltellamento, colpo d’arma da fuoco, soffocamento e avvelenamento da cianuro.

About this Item: Condition: Good. Christie South Kensington, Sale title Impressionist 19th century Art, Date 12th October 2000, No. Of lots 263, No. Stevens, A. Norris, B. Weight: 382g. Il mio rapporto con il personaggio del Duca è piuttosto curioso: nella seconda serie spagnola il Duca esce di scena e, dal momento che parlo discretamente spagnolo e ho lavorato spesso in Spagna, mi era stato chiesto dalla produzione di rimpiazzarlo. Tuttavia, proprio nello stesso momento, mi è arrivata da Roberto Sessa l’offerta di realizzare la versione italiana e ho deciso di lavorare in patria. Il Duca è un personaggio incredibilmente affascinante: è un cattivo con delle qualità positive.