As far as I know, we are the most embarrassing sub sect of people to belong to if you re a teenager. Sixteen year old Nomi Nickel longs to hang out with Lou Reed and Marianne Faithfull in New York City s East Village. Instead she s trapped in East Village, Manitoba: a town with no train station, no bar, and where job prospects consist of slaughtering chickens at the Happy Family Farms abattoir.

Il classico tonfo, il più elementare dei trucchi fin dal cinema muto, ricorre con una certa regolarità in Un amore di testimone perché le gambe e la vita di Tom volano letteralmente all’aria davanti alla certezza di perdere l'”amata” amica, invaghitasi di uno scozzese blasonato. Guardando alla vecchia commedia “fisica”, Paul Weiland ripristina gesti e convenzioni d’annata: la corsa e la rincorsa, la fuga e l’affanno, la perdita di equilibrio (anche emotivo), il conflitto di classe (Tom e Hannah sono borghesi, il promesso sposo è addirittura un duca), le differenze nazionali (America vs Scozia), l’equivoco sull’identità morale di Tom (creduto amico dallo sposo in kilt mentre è il testimone malvagio che vuole rubargli la promessa sposa) e sull’identità sessuale di Tom, un etero incallito che tutti credono gay. “Innamorati” a Roma da contratto, Michelle Monaghan e Patrick Dempsey ci raccontano come si fugge dal castello di Highlander per sposarsi a New York.

Among existing imaging modalities, cardiovascular magnetic resonance imaging (CMR) plays a role of growing importance in the assessment of patients with heart failure (HF). Currently, it is difficult to study the myocardial perfusion status in HF due to left ventricular (LV) remodeling and wall thinning, coexistent scars and respiratory artefacts. There is an urgent need for state of the art imaging modalities with software algorithms to diagnose cardiovascular diseases accurately and at an early stage.

Anche in questo caso infatti Allen indaga le dinamiche di coppia di due giovani amanti: Jerry Falk,giovane newyokese e scrittore di battute televisive e da palcoscenico, e la sua “fidanzata” Amanda, donna estrosa e sentimentalmente scostante. A differenza di Io e Annie per questa volta si denota un atteggiamento pi critico nei confronti dell e delle manie umane, con la ripresa dei temi cari al regista ( la morte, l umana, l e pi che mai trapela un sadico pessimismo nei confronti del mondo. Una nota particolare nell del film poi sicuramente la presenza del peronaggio di Dobel, che fa della trama una sorta di percorso di formazione del giovane Falk.