In una Corea del futuro, il suo personaggio spicca per autenticità e purezza. E non è solo quel ruolo a renderla splendente ma, anche il fatto che, all’interno dello stesso film (come gran parte degli altri membri del cast) recita ache altri ruoli (quello di Tilda Ewing, moglie di un abolizionista della schiavitù in un’America pre guerra civile e quello di una donna messicana). Co diretta dai fratelli Andy e Lana Wachowski e da Tom Tykwer, ha il consenso unanime della critica e verrà poi confermata per entrare nel cast di Jupiter Il destino di un universo (2015), in un piccolo ruolo, ma anche in Sense8, una serie tv fantascientifica, incentrata sulla telepatia.Il ritorno in CoreaTornata in patria, nel 2014, recita in A Girl at My Door di July Jung, storia di un ufficiale di polizia che tenta di salvare una misteriosa giovane vittima di violenze domestiche.

Lei è una delle attrici più sexy del mondo, Eva Mendes. E dalla Primavera Estate 2013 è anche la testimonial di Vogue Eyewear. La campagna che la vede protagonista è stata presentata con un party esclusivo alla Simon House, a Beverly Hills, in California.

Dopo aver vinto i maggiori premi dell’industria, J. K. Simmons ha conquistato anche l’Academy che ha riconosciuto il suo immenso lavoro in Whiplash concedendogli l’Oscar. Quelli, grandi presidenti, questo, grande modello della vita e, perché no, della cultura americana. Nel film guardi Giovanni Manzoni, ma non riesci a non vederci De Niro. Il quale ha un’età in cui, solitamente, si rallenta o si cambia, per tutte le naturali ragioni, storiche, fisiche , estetiche.

Lui non si arrende alla vulgata xenofoba. Il comico Giobbe Covatta è dal 1994 in Amref, Ong che si occupa di salute in Africa coinvolgendo direttamente le comunità locali nei propri progetti, aiutando l’organizzazione a raggiungere i propri scopi prestandovi il proprio tempo come testimonial. L’attore ancora oggi prova a sensibilizzare gli italiani sul tema con i suoi spettacoli.

Grace had identified who had died from asbestos related diseases. But that just didn’t make sense because Libby has a fairly mobile community. When the jobs go, people go. Lo schieramento repubblicano è ormai palese. Dopo qualche battuta d’arresto, Terminator 2 Il giorno del giudizio (1991) risolleva le sorti dell’attore. Quattro premi Oscar, un successo unanime di pubblico e critica e una battuta (“hasta la vista, baby”) rimasta, come solo nei film più riusciti, nella memoria del cinema.

Attrice americana che solitamente interpreta fidanzate poco tranquille e un po’ di ghetto.Diana Maria Uhlenbrock nasce a Cincinnati, in Ohio, il 22 luglio 1969, figlia di un dentista. Per cominciare la sua carriera di artista, fa a meno del cognome paterno, scegliendo invece quello della madre: Riva. Doctors (1999); X Files (1999) di Rob Bowman, David Duchovny e Gillian Anderson; Più forte ragazzi (1999) di Jack Clements con Sammo Hung Kam bo, Arsenio Hall, Kelly Hu e Louis Mandylor; The Hughleys (2000); City of Angels (2000) di Paris Barclay e Clark Johnson con Blair Underwood, Viola Davis e Vivica A.