Di fronte ai militari gli standisti cinesi hanno sgranato gli occhi, non capivano che cosa ci fosse di strano nei loro motorini. I finanzieri hanno denunciato per il reato di contraffazione due italiani, nei cui stand erano esposte le copie, due cittadini cinesi e un tedesco. Sei Vespa tarocco sono state sequestrate e portate via per essere sottoposte a ulteriori controlli tecnici e meccanici per capire il livello del plagio.

Confidential un noir appassionante e suggestivo, nel quale il fulcro narrativo è rappresentato dall’ambiguità morale dei personaggi, individui impegnati a destreggiarsi in una società corrotta e decadente che sembra ormai priva di qualunque speranza di redenzione. Tutti eccellenti gli attori, inclusi Kevin Spacey e gli australiani Crowe e Pearce, ma una menzione speciale va anche alla stupenda fotografia di Dante Spinotti e alla bellissima colonna sonora di Jerry Goldsmith. Confidential ci sono affezionato.

This is a profoundly moving script. It is a must read. Reading it, young and old alike will be richly blessed by the grace of God. News2417 maggio 2018, 09:28Piazza Affari, il contratto M5S Lega fa crollare Mps. Si allenta lo spreadAlla fine di una seduta segnata da continui cambi di passo e oscillazioni attorno alla parità, Milano ha terminato in modesto rialzo (+0,29%), con la performance peggiore in Europa. Positive infatti le altre piazze principali, con Parigi a +0,98% (al livello più alto dal 28 dicembre 2007),.

In ostaggio vorrebbe essere un thriller psicologico. Del thriller ha poco se si esclude il soggetto: il rapimento del facoltoso Wayne Hayes (Redford) da parte di un criminale per frustrazione, Arnold (Dafoe), i messaggi più o meno in codice, le trattative per il riscatto, la consegna del denaro, l’insediamento in casa degli agenti dell’Fbi, l’angoscia moderata della moglie dello scomparso (Mirren). Per fregiarsi dell’aggettivo “psicologico” sarebbe il caso che i personaggi fossero stati sottoposti ad un qualche scavo, se non profondissimo almeno che arrivi a cinque o sei centimetri dalla superficie dei tipi e dei ruoli acquisiti e messi in naftalina da milioni di fotogrammi pregressi..

The Iron Maidens (or “Fe Maidens”) are an all girls competitive robotics team at Bronx Science High School and one of the only all female teams in the country. Follow these bright young ladies through “build season” as they design, build, and test their robot in a national competition. A revealing exploration of these fearless trailblazers and their connections to one another, Iron Maidens demonstrates how their combined efforts lead them to excel at solving problems no one expects them to.