Mentre la tensione tra Ucraina e Russia rimane sempre alta anche se non ne parla quasi più nessuno con Kiev che ha ufficialmente boicottato i mondiali di calcio che si svolgono proprio nel vicino paese, come sempre è la Chiesa a cercare di sminuire le crisi e i rischi di guerra. Nel 2014 come si ricorda Mosca invase e occupò la Crimea e la regione di Donbas, appartenuti all’Ucraina sin dal 1945, come reazione alla cacciata del presidente ucraino filo russo che aveva governato fino ad allora. In questi giorni il capo della Chiesa greco cattolica ucraina, l’arcivescovo Sviatoslav Shevchuck, ha rilasciato una intervista, al termine di un incontro tenuto con l’ambasciatore americano in Vaticano, in cui dice che “per noi cristiani e per la gente semplice del popolo, la riconciliazione non significa solo pregare per essa, ma fare atti concreti di riconciliazione.

Rimpiazzata da Sandra Bullock in Un amore tutto suo(1995), sceglie di apparire invece nella pellicola di Roland Joffé La lettera scarlatta (1995) e in Amiche per sempre (1995), commedia al femminile di Lesli Linka Glatter.La fine dell’età d’oroA metà degli anni Novanta, con l’avvento di più fresche attrici, il periodo d’oro di Demi Moore comincia a sbiadire. Tre vite allo specchio (1996) di Nancy Savoca e Cher è un fiasco, così come il pessimo Striptease (1996) di Andre Bergman, dove la Moore interpreta una spogliarellista bramata da uomini politici. Ma si dovrà a lei l’avvento della lap dance (fenomeno allora recluso negli strip bar).

The Israelites’ rejection of God led to their apparent rejection by God. He punished their intellectual, moral, religious, and political corruption by destroying both nations Israel and Judah. On August 14, 586 VC, God destroyed his own temple and Jerusalem, sending his chosen people into exile in Babylon.

“Da George Washington in poi, la grazia ha permesso ai presidenti USA di tutelare l nazionale. I whistleblowers possono svolgere un ruolo fondamentale nel proteggere i diritti umani, e quelli che svelano violazioni di tali diritti, coperte da un velo di ombre ufficiale, sono tra le pi importanti. Come ha efficacemente detto il signor Snowden se le persone che raccontano azioni sbagliate della natura pi seria devono fondamentalmente darsi alle fiamme, scopriremo molto preso che mancano volontari proprio nel momento in cui la societ ne ha pi bisogno”..

Cerca un cinema28 aprile 2017. Nel bel mezzo di Piazza Vittorio, cuore multietnico della Capitale, si materializza il Duce in persona, risorto proprio nel giorno della sua morte. Dopo un breve smarrimento iniziale (“Sono a Roma o ad Addis Abeba?”) Mussolini decide di riprendere in mano le redini del Paese, e invece di venire rinchiuso in un ospedale psichiatrico accanto al matto che si crede Napoleone viene “scoperto” da un aspirante documentarista, Andrea Canaletti, che lo crede un attore perfettamente in parte.