Matthew 26: 31 35, Jesus said to them, “You will all fall away because of me this night. For it is written, ‘I will strike the shepherd, and the sheep of the flock will be scattered.’ 32 But after I am raised up, I will go before you to Galilee.” 33 Peter answered him, “Though they all fall away because of you, I will never fall away.” 34 Jesus said to him, “Truly, I tell you, this very night, before the cock crows, you will deny me three times.” 35 Peter said to him, “Even if I must die with you, I will not deny you!” And all the disciples said the same’. These verses demonstrate Jesus omniscience..

Ed è proprio in base a queste scelte lavorative che è riuscito a imporsi in uno dei primi lungometraggi cinesi che il mondo occidentale ha amato: Addio mia concubina. Lui era l’altro concubino. L’attore oggetto dell’attrazione omosessuale del suo compagno di scena.

Il “cattivone” procura anche un medico molto bravo al figlio della cameriera, “solo per farla tornare al lavoro”, dice lui. Ma non è così. Continua. Un film piccolo piccolo. Un po’ in tutti i sensi. E non è necessariamente un difetto questo per Ballkan Bazar, opera bizzarra e discontinua che alterna momenti e intuizioni di buon livello a vuoti narrativi e dilettantismi visivi forse inevitabili.

Aurora la spia dallo specchietto. “Deve fare un male cane!” “Certo Cati, in alcuni casi la rottura di un tendine può essere molto più dolorosa di una frattura ossea” spiega pronto Carlo. “E dica Margaret, è successo da queste parti? stato uno scippatore? Sa, con dei figli in giro la notte.” “Oh, non si preoccupi, loro sono al sicuro in quella casa.

Zuckerberg avrebbe anche assunto 16 bodyguard per proteggere il perimetro di casa sua. Tutte misure costose ed estreme che stridono con il basso costo e la semplicit del nastro adesivo sul computer. Molti si staranno chiedendo perch Zuckerberg si comporti apparentemente come il peggior complottista, a cui manca solo la carta stagnola in testa per apparire patetico..

Poi però, a 15 anni cambia meta e vira sul mestiere di attore, iscrivendosi alla Central School of Speech and Drama di Londra, ma dopo solo due anni di frequenza viene espulso per dei diverbi piuttosto animati con i suoi insegnanti. Non si dà per vinto, si unisce a una compagnia teatrale di avanguardia al Glasgow Citizen’s Theater, dove recita in spettacoli quali “Don Juan” e “Heartbreak House”. Nel contempo, inizia anche a lavorare come modello a Milano e, per far quadrare i conti, persino come escort.TV e cinemaI primi ruoli sono soprattutto televisivi come dimostra il film tv The Manhood of Edward Robinson (1981).Nel 1982, il nome di Rupert Everett emerge dalle pagine relative allo spettacolo: la sua interpretazione teatrale della piece “Another Country”, dove recita con Colin Firth (che diventerà un suo grande amico) è memorabile e finalmente esordisce anche sul grande schermo con un piccolo ruolo nel film di James Scott A Shocking Accident (1982), prendendo parte successivamente alla miniserie tv The Far Pavilions (1984) con Christopher Lee.