Career guidance 10. Career guidance through libraries in higher educational institutions Moly. 11. Giovane regista di Barcellona, con un notevole bagaglio di conoscenze in diversi ambiti cinematografici, nei quali lavora fin da giovane, realizza nel 2004 la sua prima opera Rojo sangre. L’esperienza di Christian Molina come operatore per prestigiosi direttori di fotografia come Fernando Arribas, José Luis Alcaine o Paco Femenia, gli regalano una grande esperienza. Formatosi accademicamente nelle migliori scuole di cinema spagnole (ESCAC di Barcellona ed ECAM di Madrid), completa la sua formazione partecipando a una ventina di film tra cui si ricordano Airbag, di Juanma Bajo Ulloa, Memorias del àngel caìdo, di David Càmara, De què se rìen las mujeres, di Joaquìn Oristrell o Como un Relàmpago di Miguel Hermoso.

Dieci quartieri storici e iconici sono così diventati protagonisti di un progetto “in progress” che si chiama MilanoMilano. Il nome? un gioco di parole, nato da un “botta e risposta” di cui quasi ogni milanese è stato protagonista: Sei di Milano? Sì. Ma Milano Milano?.

Qui Asterix e Obelix hanno gia un bel da fare. Il capo ha affidato loro suo nipote Goudurix, un ragazzo impertinente appena arrivato da Lutezia, perche’ lo aiutino a crescere e a diventare un uomo. E l’impresa appare davvero ardua. Per fortuna il marito ha capito: “Il nostro matrimonio non ne ha risentito perché Chicco ha capito che il motivo erano i figli. Ho la fortuna di avere accanto una persona intelligente, ho visto che non era accaduto nulla di insuperabile e sono corsa ai ripari”. Tina è appena tornata in tv al fianco di Maria De Filippi: “Ho trovato la mia seconda famiglia, se arrivasse una proposta allettante la valuterei, ma solo a patto di poter continuare a partecipare al programma”..

I bambini commentano alla loro maniera la morte di tanti innocenti. Poetico minimale. Claude Leouch (Francia). Utilizzo raccomandato: Universale, Posizionamento diffusori: Pavimento. Potenza in uscita (RMS) : 120 W. Colore del prodotto: Multi. Rimane negli Stati Uniti a girare Rischiose abitudini (1990), uno dei suoi lavori migliori, incentrato sulla forza distruttrice del denaro, su come influenzi il ‘sogno americano’ e spesso crei conseguenze drammatiche. Per il film riceve la candidatura all’Oscar come migliore regista e poco dopo ottiene un successo incredibile di pubblico con Eroe per caso (1992), seguito dal minore The Snapper (1993) e il più interessante Mary Reilly (1996), con Julia Roberts e John Malkovich, dove le vicende di dr. Jekyll/mr.