Dopo Lone Survivor di Peter Berg (2013), interpreta il film di Stephen Frears The Program, in cui è il ciclista Lance Armstrong, e presto lo vedremo in Inferno di Ron Howard e in Warcraft di Duncan Jones.”Il programma che abbiamo portato a Londra quest’anno è pieno di storie raccontate ad arte che stimolano il pensiero, guidano l’empatia e permettono al pubblico di connettersi, in modi profondamente personali, all’esperienza umana universale” ha detto Robert Redford, Presidente e Fondatore del Sundance Institute. Ogni inverno Park City, nello Utah, ospita il celebre Sundance Film Festival, dando voce ai narratori indipendenti che sono in grado di scuotere il cinema contemporaneo, illuminando le imperfezioni e le possibilità del nostro mondo in un modo originale e interessante.Per accorciare le distanza, dal 31 Maggio al 3 Giugno, si è svolto nella capitale inglese il Sundance Film Festival: London, che ha presentato in anteprima europea dodici film che hanno fatto parte del programma della scorsa edizione del Sundance Film Festival americano.I film e le voci del festival di Londra offrono un obiettivo creativo per interpretare i nostri tempi complessi. Questa è un’arte globale connessa e rilevante che fornisce una nuova alternativa al rumore che domina il mainstream culturale e un’ispirazione per il suo futuro.Il direttore del festival John CooperIn questo periodo di cambiamento e riflessione per l’industria cinematografica, grazie a questi eventi, il cinema statunitense e il cinema britannico possono confrontarsi e discutere il passato, il presente e il futuro con creatività e passione.Quest’anno il Sundance London ha lasciato spazio a storie audaci incentrate sulla donna, partendo dal film di apertura The Tale di Jennifer Fox con Laura Dern, Elizabeth Debicki ed Ellen Burstyn, protagoniste di una storia di violenza ispirata ad una esperienza reale della regista.

Do you know the number for ? online pharmacy Research released this month from YG Network, a center right nonprofit group (for which, full disclosure, I am an issue advocacy adviser) shines a light on the challenges that middle class women are facing and how that influences their outlook on politics and policy. The core finding: women are worried that the American Dream is slipping away. They feel the rules are different for middle class families for those at the very top and very bottom, and that as a result the middle class is shrinking..

Unsure about its reception, Shostakovich rejected his own Fourth Symphony while in rehearsal. Instead he premiered Symphony No. 5, obsequiously subtitled “A Soviet Artist’s Response to Just Criticism.” As required, the work displayed lyricism, a heroic tone and inspiration from Russian literature.