Non basta? C’è anche Brooke Shields che, grazie ai rifiuti della Leigh, recitò in Pretty Baby (1978) e Laguna blu (1980), fondamentali per la sua carriera di attrice. Stesso discorso per Ally Sheedy con Breakfast Club (1985) e St. Confidential. La notorietà arriva nel terreno fertile e creativo di Zelig, scintilla che dà il via ad una serie ininterrotta di programmi televisivi e radiofonici d’impronta ironica (Pinocchio, Comedy Lab, Geppi Hour, Zelig Off). La prorompente vivacità di Geppi Cucciari è artisticamente duttile. Partecipa a spettacoli teatrali, ad alcune sitcom televisive (Belli dentro) e scrive romanzi, racconti irridenti di una single nostrana.

Dopo la proiezione al Festival di Cannes All is lost Tutto è perduto uscì nei cinema americani nell’autunno del 2013 sfiorando un incasso totale di circa 15 milioni di dollari. La grande accoglienza riservata alla produzione del film dalla critica americana permise alla pellicola interpretata da Robert Redford di aggiudicarsi una candidatura ai premi Oscar e due nomination ai Golden Globe, tra cui una assegnata a Robert Redford. Il film si aggiudicò anche un Golden Globe per le musiche.

Più di metà delle prescrizioni scattano già alla fine delle indagini: il processo muore prima di iniziare. L’anomalia più assurda (all’estero non esiste) è la prescrizione dichiarata nelle sentenze di tribunale, appello e cassazione: il processo si fa e dura anni, ma non si condanna nessuno. E tra i pochi colpevoli conclamati di reati da ricchi, rischiano il carcere solo i peggiori delinquenti: sotto il limite dei quattro anni di pena, l’ex incensurato resta fuori di galera, o torna subito libero, perché ha diritto di ottenere l’affidamento ai servizi sociali..

I believe that all are in God and God is in all and to God we all return. I don know the details. It is not given for me to know the details. Milo Boyd, uno sfortunato cacciatore di taglie, ottiene il lavoro dei suoi sogni quando gli viene affidato il compito di inseguire Nicole Hurly, una giornalista latitante, sua ex moglie. Tutto quello che Milo si aspetta è un tranquillo giorno di lavoro, ma quando Nicole riesce a sfuggirgli per seguire le tracce di un omicidio, Milo realizza che, come sempre, nulla tra lui e Nicole è semplice. I due si rincorrono continuamente fin quando non si trovano entrambi a dover scappare per salvarsi.

Non sembra da meno Digital Bros Games Academy. Al via dallo scorso 22 marzo, il secondo anno ha raddoppiato numero dei corsisti e offerta didattica. Con tre corsi principali, in game design, programmazione e animazione in 2 e 3 dimensioni, la scuola milanese nata in seno alla multinazionale Digital Bros sta formando 68 studenti da 15 regioni italiane (iscriversi costa 7mila euro).