Durante una festa con gli ex compagni di scuola ha un malore e sviene. Si ritrova 25 anni prima, tornata ragazzina, ma con l’esperienza dell’età matura. Peggy Sue cerca di cambiare il suo futuro. Cresciuto in una famiglia di origine luterana convinta e praticante, James Rebhorn segue le orme religiose del proprio nucleo familiare anche quando si sposta a vivere ad Anderson, in Indiana. Studente liceale alla Madison Heights High School, nel 1966, parallelamente investe le sue energie anche all’Evangelical Lutheran Church. Si iscrive poi alla Wittenberg University nel 1970, dove si laureerà in Scienze Politiche, e infine alla Columbia University nel 1972, riuscendo a ottenere un master in arte drammatica.Dopo essersi impegnato in teatro, tenta la strada cinematografica, debuttando nel ruolo di un direttore di casting nella commedia The Yum Yum Girls (1976) di Barry Rosen, seguito poi da una lunga gavetta televisiva che lo vedrà mettersi in luce in una serie di ruoli antagonisti come padri violenti o politici corrotti, personaggi che gli verranno affidati spesso e volentieri al cinema.

Video “Un candidato imprevedibile” con il “dito sul pulsante” (nucleare), “che non risponde a nulla”. Così Eminem attacca frontalmente il candidato repubblicano alle presidenziali americane, Donald Trump, in una nuova canzone intitolata Campaign Speech (discorso di campagna elettorale) che rappresenta a suo giudizio un autentico pericolo. Un brano di otto minuti in cui l’artista di Detroit sposa la causa di Black lives matter, movimento che si batte contro la violenza verso le persone nere, la brutalità della polizia e la disuguaglianza razziale nel sistema giudiziario degli Stati Uniti(versione integrale su YouTube/EminemMusic).

Partecipa poi all’esordio nel lungometraggio di Giorgia Farina, Amiche da morire e al film di Paolo Genovese Tutta colpa di Freud. Dopo la partecipazione al film di Massimo Natale Il traduttore, sarà protagonista accanto a Margherita Buy del film di Luca Lucini Nemiche per la pelle (2016). L’anno successivo avrà una parte nel film d’azione John Wick: Capitolo 2, con Keanu Reeves.Vita privataLa Gerini è madre di Rosa, avuta dall’ex marito Alessandro Enginoli, manager finanziario.

Looking at the stars. Haergai spring Haizi Southern Ge Mai Ban Zha Gulu Pema silence a lot of foreign Volume southerly Seferis drink Kelin Si sunshine Ellis Atlantis to see my girl Dante Love imprint Petrarch who from the woman group I no longer go back Ximenes Village View Ximenes to be beautiful the creatures constantly Fan interest rate. The dream of his late wife Milton.