Cerca un cinemaSignore e signori Howard Hughes: produttore, appassionato di aviazione, affetto da disordine ossessivo compulsivo. Sono queste tre caratteristiche che debbono avere stimolato Martin Scorsese ad affrontare il primo film biografico della sua carriera, inteso in senso classico e quindi escludendo Toro scatenato. Nell’ostinato giovane produttore di film che hanno fatto la storia del cinema come Angeli dell’inferno e Scarface, nell’esperto aeronautico capace di prevedere e di rischiare sul futuro dell’aviazione civile ha visto uno di quei personaggi capaci di ‘sporcarsi le mani’ per il raggiungimento di un obiettivo.

Andy Dougan THE HUNTING OF MAN (2004)Yesterday police were still hunting the crook. The Sun (2015)He is coming from a club environment where the improbable is regularly hunted down. Times, Sunday Times (2016) Police are still hunting the cannabis gang.

Quest è relativa alle alterne sorti toccate a Isabella Lanzone. Nel 2012, quando il sindaco Marco Doria la scelse per uno dei ruoli chiave di un con oltre 6mila dipendenti, fu oggetto di una durissima campagna mediatica da parte di alcuni organi d poiché non essendo ricca di famiglia scelse la formula del part time dividendosi tra Tursi e il suo incarico di funzionario in Asl 3. Tre anni dopo quegli attacchi si sono dissolti al vento, anche perché Lanzone è la principale protagonista di una rivoluzione che ha portato alla riduzione degli stipendi dei dirigenti, alla revisione delle spese nelle controllate, ad una redistribuzione degli incentivi tra gli impiegati con i salari più bassi, alla linea dura contro gli assenteisti e ad una pax interna non così scontata in tempi di crisi, raggiunta anche con le politiche di organizzativo che altro non è che un dialogo diretto con i dipendenti finalizzato a far emergere le problematiche ma anche le eccellenze nascoste..

Nata a Slatina nel 1988, Madalina Ghenea ha studiato come ballerina di danza classica fin dalla più tenera età. Bellissima e talentuosa, nel 2016 è stata scelta per fare da co conduttrice insieme a Carlo Conti del Festival di Sanremo.Iniziata la carriera di modella a 15 anni, si trasferisce a Milano per seguire le sfilate dello stilista Gattinotti. Ha poi partecipato a sfilate di moda in Romania, Italia, Germania, Giappone, Austria, Spagna, Francia e Sud Africa, apparendo inoltre in numerose pubblicità tra cui Peroni e New Yorker.Dopo essere stata selezionata per il calendario internazionale Peroni insieme ad altre due modelle da un’agenzia, Ghenea è apparsa in video per la prima volta nel videoclip della canzone Il tempo tra di noi, per l’album di Eros Ramazzotti The New Best.Dopo numerose apparizioni in televisione, tra tutte ricordiamo la performance in Ballando con le stelle al fianco di Simone Di Pasquale, dal 2011 è stata l’immagine della società di telefonia TRE, apparendo in uno spot della stessa al fianco di Raoul Bova.Il cinemaIl debutto cinematografico è avvenuto nel 2011, anno in cui ha interpretato il ruolo di Irina nella commedia I soliti Idioti, diretta da Enrico Lando.Diretta da Alessandro Gassman nel suo debutto alla regia Razzabastarda, nel 2013 è al fianco di Jude Law e Richard E.