That glee about his own work could easily slip into something else. Times, Sunday Times (2008)Or is it just a slip of the tongue? Times, Sunday Times (2011)DON’T let this beauty trend give you the slip. The Sun (2014)Today just happened to be one that slipped under me.

Eppure Mirca Viola tenta l’intentato nel prodotto medio nazionale: mettere in scena uomini e donne senza qualità, individui della media e piccola borghesia che sembrano soccombere alla loro stessa mediocrità e al loro squallore morale, prima che materiale, dentro interni domestici, ménage stanchi, psicodrammi familiari, incomprensioni, rancori affogati nel sesso e nel letto di un amante occasionale o di uno abituale, sfruttato per denaro e trattenuto per noia. Ma l’idea non trova il linguaggio. A mancare troppo presto è il coraggio di spingere sul pedale della corruzione emotiva, decidendo più comodamente e senza rischi per l’illuminazione spirituale, le rassicuranti alchimie e la dittatura linguistica della forma commedia.

Il detective Welles, uomo integro la cui unica trasgressione consiste nel fumo clandestino di qualche normale sigaretta, riceve un incarico particolare. Deve scoprire se il film trovato nella cassaforte di un riccone deceduto da poco sia o meno uno snuff movie, cioè un film in cui le sevizie e gli omicidi non sono simulati ma veri. Da qui parte un’indagine che lo porterà a visitare un inferno reale difficilmente immaginabile.

Dopo una serie di nuove prassiche riguarderanno gliannunci a contenuto politicoe che saranno rilasciate entro questo mese per garantire una maggiore trasparenza, Facebook interviene anche sugli annunci commerciali. Se un utente ha avuto problemi con un acquisto, dopo aver cliccato su una pubblicità per comprare un prodotto, potrà lasciare il proprio riscontro sulla piattaforma.Una serie di lamentele provenienti da piùutenti faranno sì che la piattaforma indaghi sull efficienza dell e, a mali estremi, le impedisca di pubblicare ulteriori pubblicità. La nuova politicasarà attiva progressivamentea livello globale a partire da oggi.

Times, Sunday Times (2006)The trouble with the new arrivals is that they are adding to existing numbers. Times, Sunday Times (2013)Mix it all together and add salt and pepper. The Sun (2011)Split each one and add the butter. Hitchcock come protagonista di La prima moglie, dal romanzo di D. Du Maurier, e l’anno successivo, con un thriller dello stesso regista, Sospetto, vinse l’Oscar. L’incontro con Hitchcock la rivela interprete attenta e sensibile, capace di dar vita a ritratti di donne fragili ed insicure, vere protagoniste di drammi psicologici.