Il suo nome d’arte, Wiz Khalifa, deriva da Khalifa, una parola di lingua araba che significa “successore”. Nella realtà, Wiz è stato battezzato col nome di Cameron Jibril Thomaz. qui che nel 2005, dopo aver vissuto tra in Germania, Inghilterra e Giappone, Khalifa inizia la sua fortunata carriera incoronata quest’anno dal successo di Black and Yellow, canzone interpretata anche con i “colleghi” Snoop Dogg, T Pain e Juicy J, co fondatore dei Three 6 Mafia..

Per realizzare il video di questa fantastica canzone viene chiamato il fotografo americano David Mushegain, alla prima esperienza da regista in campo musicale. Il video si concentra sulla cultura giovanile a Dublino, in Irlanda, con una forte attenzione ai membri della comunità LTGBQ. Nel video, girato da Mushegain, si vedono i giovani e i membri della comunità, spesso in coppia, ma a volte da soli o in gruppo.

Barry McKenzie era destinato a dominare in due film piuttosto grevi di Beresford: The Adventures of Barry McKenzie (1972) e Barry McKenzie Holds His Own (1974) entrambi centrati sulle grottesche disavventure di un australiano tipico nel Pommyland. Inutile dire che, almeno il primo dei due film, fu un grosso successo. Come risultato, Beresford si trovò in grado di dirigere La festa (1976), tratto da una delle più celebri commedie di David Williamson.

Separato dalla prima moglie, troppo rigorista per reggere gli eccessi del consorte, Jordan corteggia e sposa in seconde nozze la bella Naomi, che non tarda a regalare due eredi al suo regno poggiato sull’estorsione criminale dell’alta finanza e la ricerca sfrenata del piacere. Ma ogni onda cavalcata ha il suo punto di rottura. Perduti moglie, amici e rotta di navigazione, Jordan si infrangerà contro se stesso, l’inchiesta dell’FBI e la dipendenza da una vita ‘tagliata’ con cocaina e morfina.

Attratti dalla promessa di una vacanza in Australia, Rutger, Katarina e Paul visitano il famigerato cratere di Wolf Creek. La loro avventura da sogno nell’entroterra australiano diventa ben presto un’orribile realtà quando incontrano il più malfamato uomo del posto, l’ultimo uomo che qualsiasi viaggiatore della regione vorrebbe mai incontrare: Mick Taylor (John Jarratt). Gli escursionisti fuggono, mentre Mick li insegue attraverso il deserto ostile.

Thirty thousand dollars to operate. Sanxin five Marshal Xiangbang the means to come from behind after Liye Chapter II. Unleashed six Huang Jinrong old total stage down tyrants Seven. Anne Graham Lotz learned this lesson personally as she began her itinerant ministry 13 years ago. She was addressing a convention of 800 pastors. As she walked to the lectern, Anne was shocked to see that many of the pastors had turned their chairs around and put their backs to her.