The Sun (2012)Personal search histories are already exciting law enforcement. Times, Sunday Times (2006)The masks were reportedly found as cops searched the rented house after the raid. The Sun (2015)When war ended she began to search for something more meaningful to which she could turn her hand.

uno degli attori piu versatili dell’industria dell’intrattenimento, eccellente come attore, produttore e regista.Ha scritto, diretto e prodotto molti corti nei suoi primi anni a Hollywood prima di emergere come filmmaker di lungometraggi. Temi da dark comedy caratterizzano i suoi film piu memorabili come: La Guerra dell’audience, Getta la mamma dal treno, La Guerra dei Roses, Hoffa: santo o mafioso?, Eliminate Smoochy e Matilda 6 mitica.Ad aprile a Londra, DeVito sara il co protagonista del revival della commedia di Neil Simon “The Sunshine Boys”, che segue un duo di vecchi comici che si ritrovano dopo anni di contrasti per recitare un’ultima volta insieme.DeVito ha di recente finito di girare il suo primo film horror, The November Project, che ha diretto e prodotto.Il prossimo autunno, DeVito ritorna nei panni di Frank Reynolds nell’ottava stagione dell’acclamata serie cult comica della FX It’s Always Sunny in Philadelphia. Nel 2009, lui e il resto del cast hanno completato una tournee nazionale, che ha registrato il tutto esaurito nel giro di pochi minuti, presentando un adattamento per il palco di “The Nightman Cometh”.

Nello stesso anno è una delle protagoniste femminili della serie tv Romanzo criminale La serie, in cui interpreta il ruolo di Angelina.Nel 2012 interpreta il ruolo dell’ispettore Francesca Leoni nella quarta stagione di Squadra antimafia Palermo oggi, ma sarà il suo ruolo in Suburra (2015) di Stefano Sollima a rivelarne le doti interpretative: vincerà infatti il Nastro d’argento come migliore attrice non protagonista e un Ciak d’Oro come rivelazione dell’anno. In seguito Sydney Sibilia la vorrà in Smetto quando voglio Reloaded e Revolution (2017), mentre Roberto Faenza la inserirà nel cast del thriller La verità sta in cielo. Inoltre partecipa alla seconda stagione di In Treatment con Sergio Castellitto, nei panni di una giovane studentessa universitaria malata di cancro.Otto grandi attrici ripercorrono la vita di Valentina Cortese interpretando le sue stesse parole tratte dall’autobiografia “Quanti sono i domani passati”, pubblicata in occasione dei suoi 90 anni.

258 pages. Dimensions: 8.0in. X 5.2in. Dalla sequenza in cui un polipo viene sbranato vivo alle torture e mutilazioni in serie che seguono, Oldboy è una escalation di violenza che è come fosse pilotata dai fili invisibili di un architetto del male. Il palcoscenico del Festival di Cannes, che ospita l’opera in concorso, porta Park fin quasi a una sorprendente Palma d’Oro, ma l’entusiasmo del Presidente della Giuria Quentin Tarantino riesce a fruttare al film “solo” il Gran Premio della Giuria.Prestigio internazionale e prime accuse di manierismoDopo il trionfo di critica e il lusinghiero riscontro presso il pubblico di Oldboy, Park diviene uno degli autori più attesi e celebrati del momento. Quando il terzo e ultimo capitolo di quella che viene ribattezzata “la trilogia della vendetta” approda alla Mostra del Cinema di Venezia, Park è già una presenza quasi scontata del Concorso.