Cile, 1948. Il governo di Gabriel Gonzalez Videla, eletto grazie ai voti della sinistra, sceglie di abbracciare la politica statunitense e di condannare il comunismo alla clandestinità. Pablo Neruda, poeta, senatore e massima personalità artistica del Paese, avversa decisamente questa decisione, fino a diventare il ricercato numero 1.

In più WhatsApp per iPhone introduce gli album di foto: verranno creati automaticamente quando si ricevono più immagini di fila dallo stesso contatto. Una funzione utile per raggruppare i contenuti multimediali nella chat. Infine viene introdotta una nuova per le risposte: ogni volta che arriverà un messaggio basterà scorrerlo col dito verso destra per rispondere direttamente..

Questo nuovo film ripercorre nella sua prima metà la strada già tracciata negli altri film della serie, presentando situazioni estreme con delle vittime designate che devono affrontare un destino tremendo a causa di colpe turpi dalle quali sono usciti indenni per l’inefficienza degli inquirenti. Il gioco del gatto col topo si ripresenta tale e quale e l’ingegnosità dei meccanismi omicidi rimane consistente, anche se non all’altezza degli esempi migliori visti nei film precedenti. Nella seconda parte, il film si affranca dal passato e cerca di costruire le basi per un nuovo futuro attraverso la presentazione di sviluppi diversi che, se da un lato sono apprezzabili per una certa brillantezza nel rigirare i fatti per farli vedere sotto una luce diversa, dall’altro lato forzano non poco la credibilità dell’insieme con tortuose giravolte non sempre a prova di logica.

1966. Antonio insegna inglese in una scuola retta da religiosi. Per favorire il loro apprendimento (e anche perché è un fan dei Beatles) utilizza le canzoni dei Fab Four per invogliarli a tradurre. However, New World screwworms, such as those in Florida, outmatch their Old World cousins by laying more than one clutch of eggs at a time. In fact, New World flies can lay six to eight batches or more into a wound. Deaths appear to be more common with New World than Old World screwworms..

Così, è stato presentato Un amore di strega, in onda su Canale 5, in prima serata, il 29 aprile prossimo, con la speranza che diventi una serialità.Se ne parlava già da tempo, di un possibile cameo di Edwige Fenech nel sequel di Hostel, il film che ha fatto in(h)orridire milioni di spettatori in tutto il mondo. Finalmente il conto alla rovescia sta raggiungendo l’ora zero, quando cioè il prossimo venerdì 22 giugno Hostel: Part II arriverà sugli schermi italiani. Tutti si saranno chiesti quale ruolo ha ritagliato Eli Roth alla bella attrice di origini algerine, e possiamo anticiparvi che i suoi ammiratori non rimarranno delusi.