La vita al confine con la Siria e molto dura: il terreno e roccioso e secco, il traffico illegale l’unico modo per guadagnarsi da vivere. Hidir cerca di rimanerne fuori, ma finisce per accettare di condurre un gregge oltre il confine, per garantire un futuro al figlio. Scritto e interpretato dal grande cineasta Yilmaz Guney, con le sue potenti immagini e il suo ritratto diretto dei problemi sociali, Law of the Border considerato un vero e proprio western e uno dei primi capolavori del cinema turco..

Dopo Fatal Instinct (1993) e Il verdetto della paura (1994), lavora nuovamente con Sylvester Stallone in Dredd La legge sono io (1995). Ottiene una parte nell’erotico Striptease (1996) e nello sci fi On the Beach (2000), prima di interpretare Ulisse nel film tv The Odyssey (1997).Le grandi produzioni in America e all’esteroAlterna il cinema e la televisione al teatro, ma è soprattutto grazie al grande schermo che riesce a tenere alta la popolarità del suo volto così particolare ed esotico. Nel 2001 è in Federal Protection, seguito dal thriller Tough Luck (2003) e dalla curiosa tripla interpretazione in Consequence (2003) di Anthony Hickox, dove veste i panni di tre fratelli, mettendo in luce le sue qualità d’attore.

Enbridge’s Line 3 pipeline expansion project is yet another proposed pipeline from the Canadian tar sands to the US. Here too, Indigenous people are leading the fight. Honour the Earth states, “The proposed new route endangers the Great Lakes, home to one fifth of the world’s fresh water, and some of the most delicate soils, aquifers and pristine lakes in northern Minnesota.

Cerca un cinema”Sono il più patriottico degli Americani perché credo nei principi che hanno dato vita a questa nazione e mi do da fare perché vengano ristabiliti”. Così Michael Moore in un’intervista per la ‘bibbia’ del cinema “Variety”. In effetti Fahrenheit 911 è un film patriottico perché crede nel popolo americano pur non avendo alcuna fiducia in chi lo governa in questo periodo.

Moreover, we live in an era where many people live full and fulfilling lives despite a number of chronic illnesses or disabilities. Mrs. Provides a superb opportunity to educate the American people about multiple sclerosis, the need for more research on the malady and the importance of us all working with and helping all Americans who face chronic illness to live productive and healthy lives..

Una donna straordinaria, che ha alternato ruoli diversissimi, dalla dura tenente dello spazio che deve combattere con degli extraterrestri invincibili alla matura dark lady di commedie di successo. Ha inseguito alieni, acchiappato fantasmi e sedotto uomini di ogni genere. Una carriera artistica che si caratterizza per una continua ricerca, a volte metaforica, di se stessi passando attraverso il confronto con esseri diversi e non solo.