Argento, analisi tecnica e fondamentale giornaliera La debolezza del dollaro spinge in alto i prezziDopo il giorno del rialzo dei tassi americani, oggi l’argento ritrova splendore e vigore riportandosi al test di una importante resistenza settimanaleEuro sale in attesa Bce, sbiadisce forza dollaro guidata da FedIl movimento di rialzo del dollaro innescato dall della Fed sbiadisce in attesa del meeting Bce, mentre l registra un rialzo. Il 50 SMA è appena al di sopra rispetto al dollaro statunitense, in quanto è contro lo yen giapponese. Sembra probabile che continueremo a trovare venditori suiEUR/USD, previsioni EUR/USD ritorna alla maniglia degli $ 1,18 mentre il rally del dollaro perde forza dopo l’aggiornamento della Federal Reserve UsaL’attenzione degli investitori verso il futuro si è spostata sugli aggiornamenti delle decisioni sui tassi della BCE che sono attesi in tarda giornataFed: decisione potrebbe offrire nuovo impulso al dollaro (analisti)Confermando le attese della vigilia, il Fomc, il braccio operativo della Federal Reserve (Fed), ha rivisto al rialzo i tassi di interesse di 25 punti base.

Classe 1931, William Shatner nasce a Montréal (Canada). Nel 2009 ha inoltre lavorato con Joe Estevez per la realizzazione del film Horrorween dove ha interpretato la parte di Cameo. Oltre al ruolo di interprete William Shatner ha lavorato come sceneggiatore nel film fantascienza da lui diretto Star Trek V L’ultima frontiera (1989).

Io so lavorare e scrivere bene sulle commedie, quindi già dalla proposta fatta agli studios l’idea era di trattare questo film con quei toni”, comincia andando dritto al punto Seth Rogen e racconta di come è riuscito a far passare la proposta di un film di supereroi dal forte lato comico: “Allo studio l’idea è piaciuta anche perchè aiutava la pellicola a differenziarsi da tutti gli altri film sul genere. Inoltre ai piani alti sanno bene che i film che ci piacciono sono proprio quelli di azione e comicità come True lies o Arma letale”.Però poi, paradossalmente, approcciando il film con spirito comico si riesce a far sembrare le vicende più plausibili del solito: “Sì, è un modo per indagare la relazione tra i due personaggi (eroe e spalla). Abbiamo sempre creduto tutti che un tema così assurdo solo se affrontato in maniera ironica poteva avere senso”.Anche il modo in cui si parla di giornalismo non è “etico” come in altri fumetti/film di supereroi: “Sì, personalmente non so niente di giornalismo e non volevo fare il punto sulla questione.