Lanciata nel cinema dal miliardario e produttore Howard Hughes (perdutamente innamorato di lei), diventò celebre con una manciata di venti film sparsi su due decenni di carriera (Una giovane vedova, La regina dei desperados, La principessa di Bali, Il tesoro sommerso con Richard Egan e altri). Gli uomini preferivano le bionde al tempo in cui si mise di fronte alla cinepresa per la prima volta, ma lei diede del filo da torcere persino alla donna più desiderata al mondo: la collega e amica Marilyn Monroe, portando a una situazione di parità l’epica battaglia fra bionde e brune. Proposta dagli Studios come la vamp più erotica e peccaminosa del momento, fu l’ossidiana più preziosa de Il mio corpo ti scalderà una delle pellicole più censurate del 1943.

Over three hundred pounds. Well. I winked. Giocoforza recarvisi, convincendo una ragazza a dargli un passaggio in cambio di 10.000 dollari. Ma qualcuno della Cia sa benissimo chi lo smemorato, e preferirebbe decisamente vederlo morto.1989. Lorraine Broughton, agente dell’MI6 britannico, con lividi ed ecchimosi evidenti, viene interrogata dal suo diretto superiore e da un rappresentante della CIA a proposito della sua recente missione in una Berlino ante caduta del Muro.

Brain Training Even if you decide to only learn Turkish as a hobby, knowing multiple languages will keep your brain healthy and nimble, even in old age. This is because knowing another language creates another network of connections among your neurons. The higher your neural interconnectivity, the better your memory and problem solving skills..

The possession of omnipotence does not, however, imply the exercise of His power, certainly not the exercise of all His power. God can do what He wills to do; but He does not necessarily will to do anything. That is, God has power over His power; otherwise He would act of necessity and cease to be a free being.

La coppia di ottantenni Alistair e Valerie da tanto tempo non torna nel paese d’origine, la Germania. Lui, ex pilota della Raf, porta con sé da troppi anni il peso di una colpa mai espiata. Decidono così di partire per saldare i conti con il passato: Alistair è intenzionato a chiedere pubblicamente scusa alla popolazione del villaggio tedesco che ha bombardato durante la Seconda Guerra Mondiale.

A questi titoli si aggiunge anche il thriller Copycat Omicidi in serie (1995) con Sigourney Weaver e Kansas City (1996) di Robert Altman.Il matrimonio del mio migliore amicoMa forse la pellicola nella quale lo si ricorda meglio è la commedia hollywoodiana Il matrimonio del mio migliore amico (1997) di Paul J. Hogan, accanto a Julia Roberts, Cameron Diaz e Rupert Everett, all’interno della quale recita il ruolo di Michael, borghese in fase di matrimonio che vede mettere a rischio il suo matrimonio dalla sua migliore amica che lo vorrebbe tutto per sé. Il film, oltre a un buon successo, gli permetterà di diventare uno dei migliori amici di Julia Roberts.Altri filmNel 1999, lavora accanto a Paul Newman ne Per amore.