The Sun (2016)Asking for more money is just greed. The Sun (2011)It is about power and greed. Times, Sunday Times (2009) Money and greed have corrupted football. Gli anni ’60 ebbero inizio con una svolta epocale, la sexy diva Marilyn Monroe elevò il trench ad indumento estremamente sensuale, indossandolo allacciato in vita, durante le riprese di Facciamo l’amore di George Cukor, ovviamente abbinato all’immancabile basco nero. Invece fu grazie ad Holly Golightly, ovvero Audrey Hepburn e al suo gatto, che tutt’oggi questo capo conserva un posto d’onore (vedi Colazione da Tiffany). Lo stesso anno Joanne Woodward al fianco dell’immancabile marito, qui jazzista, Paul Newman, indossò un trench doppio petto con colletto rialzato di Burberry, in vacanza a Parigi, nel film.

Francesco Saverio muore invece giovane sulla spiaggia di San cian, “guardando la Cina” dove desiderava da sempre andare per evangelizzare. E poi, l’anziano San Paolo alle Tre fontane: “Quella mattina presto i soldati sono andati da lui, l’hanno preso, e lui camminava incurvato”. Sapeva benissimo che questo accadeva per il tradimento di alcuni all’interno della comunità cristiana ma lui ha lottato tanto, tanto, nella sua vita, che si offre al Signore come un sacrificio”..

Sarah Johnson è una diciassettenne bianca che si trasferisce a Chicago da una cittadina di provincia dopo la morte della madre in un incidente stradale. Il tragico evento ha stroncato le sue speranze di entrare alla Juilliard School per studiare danza classica e ora deve vivere in un misero appartamento con il padre. Iscritta a una scuola superiore frequentata in prevalenza da studenti di colore si scontra subito con Derek ma trova anche l’amicizia della sorella di lui, Chenille che è una ragazza madre.

La società tedesca Volkswagen è al centro di uno scandalo legato alle sue automobili diesel, scandalo che sta portando a serie conseguenze. accusata di avere consapevolmente venduto negli Stati Uniti auto inquinanti. Questo attraverso sistemi che falsificavano i risultati dei test di laboratorio sulle emissioni, in modo da farli apparire entro i limiti di legge anche se poi su strada non lo erano.

Initial publication [in the Lancet] gave birth to the notion that vaccines can cause autism. Original study examined 12 children in Britain and put forth the hypothesis that the MMR vaccine could be a cause of autism. In Britain, MMR vaccine coverage dropped sharply from 92 percent in 1995 to 84 percent in 2002, after the publication of the study.