Per tre anni, Jean Michel Cousteau e i suoi figli Céline e Fabien, con la loro squadra, hanno viaggiato dalle Fiji alle Bahamas alla scoperta degli oceani e della loro microfauna, spettacolare come un universo segreto e minacciata da quello dell’uomo. Rincorrendo appuntamenti rari, che avvengono al massimo una volta all’anno, e senza mai coprire con le parole ciò che le immagini raccontano da sé, Cousteau trascina gli spettatori in un’esperienza immersiva (letteralmente) e tecnicamente sofistificata, ma anche preoccupata, perché il legame tra la salute delle specie marine e la salute del nostro pianeta è ancora lontano dall’essere conosciuto nella sua forza e necessità. Continua.

“President Trump’s anti Muslim prejudice is no secret. He has repeatedly confirmed it, including just last week on Twitter. It’s unfortunate that the full ban can move forward for now, but this order does not address the merits of our claims,” said Omar Jadwat, director of the American Civil Liberties Union’s Immigrants’ Rights Project.

Lui è stanco della vita, pensa continuamente al suicidio e frequenta i funerali; lei ama la velocità, si fa beffe dei rituali borghesi ed ama molto la vita. I due si innamorano e fin qui niente di strano, solo che lui, Harold, ha diciotto anni, e lei, Maude, ne ha settantanove. Quando Harold annuncia che vuole sposarla la famiglia impazzisce.

stata una grande fotomodella dalla fredda bellezza. Di enorme classe, ha preferito non seguire le false speranza e l’arricchimento rapido che il cinema le offriva per occuparsi della sua famiglia, anche dopo che era stata una perfetta bond girl la prima italiana, lo ricordiamo , in uno dei magnifici film della saga dell’Agente 007. Per un mostro sacro del cinema come Sean Connery fu un gran bel vedere, ma per lei che doveva fare a gara di bravura con Eunice Gayson fu una fatica immensa!Figlia unica di un colonnello dell’esercito italiano, da bambina comincia a studiare danza e, nell’adolescenza, si immerge nella carriera di fotomodella.

However, if we really want to reduce healthcare costs, we need to stop letting business interests poison us, and we need to make healthcare more about achieving true health than treating symptoms. The corporate food system is a disaster. There is no good reason the majority of the population should be eating a processed food diet, laden with all sorts of chemicals and constituents altered beyond recognition by our evolved bodies.

Depp è la controtendenza. Rifiuta persino il ruolo di Neo in Matrix e sceglie invece La vera storia di Jack lo squartatore (2001) e C’era una volta in Messico (2003).Nonostante un’esistenza non proprio tranquilla (viene arrestato per la seconda volta dopo aver fatto a pugni con dei paparazzi all’uscita di un ristorante londinese), il suo nome professionale è impeccabile, tanto che la Francia decide di omaggiarlo nel 1999 con un César onorario. Il pirata e gli ultimi successiPoi arrivano i pirati.