Banks. Dopo Big Eyes di Tim Burton, partecipa allo show natalizio del 2015 firmato dalla cugina Sofia Coppola A Very Murray Christmas.All’età di 30 anni (compiuti lo scorso 26 giugno) Jason Schwartzman può ancora permettersi interpretare ruoli infantili grazie a una faccia inespressiva e a uno sguardo vuoto che nasconde una mente geniale. In Italia lo chiamerebbero ancora giovane attore emergente sorte che è toccata a Valerio Mastandrea che di anni ne ha 38 e di film ne ha fatti a bizzeffe mentre in America si è confezionato un ruolo su misura in ambito indie, quello del nerd, dello sfigato in amore, del sognatore.

Odia l’America e in sostanza la sua è la stessa tesi del musulmano Chahine. E non riesce a nascondere la soddisfazione per l’America finalmente punita. Ideologico sgradevole. This same idea is expressed in John 14:3: “And if I go and prepare a place for you, I will come again and will receive you unto myself; that where I am, there ye may be also.” Hints of the same thing may be found in several other places. In Matt. 25:6 the virgins “go forth to meet him.” And in Luke 19:15 the Nobleman first called for His servants when He returned, and then dealt with His adversaries, and only after that he set up His kingdom.

Nemmeno i dialoghi si salvano, anzi forse proprio loro danno il colpo di grazia al film. Piatti e per niente originali, con battute che contengono al massimo cinque parole per volta. Sorge quasi il dubbio che Finish Line sia rivolto solamente ad adolescenti non più in là dei 12 anni e a qualche casalinga di Voghera patita di automobili.Ciliegina sulla torta è il “mercurio rosso”, fantomatica sostanza utilizzata non per termometri ma per armi nucleari.

Ma la felicità di Sydney ha vita breve. Inspiegabili, strane e spaventose immagini iniziano a perseguitarla. Quando la famiglia e gli amici di Sydney cominciano a dubitare della sua salute mentale, Sydney presto si convince che i suoi nuovi occhi le hanno in qualche modo aperto la porta di un terrificante mondo che solo lei può vedere.

Bush, in hopes of ending the North’s nuclear program. President Trump announced the new policy today during a Cabinet meeting. He said it’s part of his maximum pressure campaign.. Troppi profeti ne chiedono la paternità, sfruttandone il brand populista; in tanti, a corto d’idee, lucidano la sua armatura come se fosse una lampada magica, fiduciosi che dallo strofinamento possa venir fuori il genio della prossima vittoria elettorale. Così facendo il soldato Reddito, trovatosi al centro della guerra di parole, strattonato nell’agone da guru e paraguru di contrapposte casate politiche, più che medaglie sta accumulando cognomi provenienti dall’inaffidabile lignaggio delle intenzioni. Reddito di Cittadinanza (M5S), di Inclusione (Pd), di Dignità (Forza Italia), di Nascita o Universale (Grillo), di Avviamento al lavoro (Lega), alla Salute (Forza Italia): la lista è parziale, destinata ad allungarsi, mentre a svuotarsi sono le tasche degli italiani, i più poveri d’Europa..