Il sistema, sviluppato dal belga Inti De Ceukelaire,con un semplice click è in grado infatti di farci vedere quella enorme fetta di dati che su Facebook è pubblica, quindi a disposizione di qualsiasi persona. Immagini, video, post, commenti: in pochi secondi è possibile trovare qualsiasi cosa. Anche informazioni imbarazzanti, che gli ingenui utenti avrebbero voluto tenere nascoste.

Il Senatore LUIGI MANCONI, Presidente della Commissione straordinaria per la tutela e la promozione dei Diritti Umani, è diventato nuovo TESTIMONE SPECIALE del blog. E ne sono fiera. Quanto è “tanto”, Luigi Manconi? Ci si perde nella selva del suo impegno costante al servizio della società: da sociologo, docente universitario, scrittore, giornalista, editorialista, critico musicale, politico, senatore, promotore instancabile dei diritti umani, padre, compagno Leggendo di lui (tra l’altro un rilasciata a Carlo Verdelli per Repubblica del giugno 2013) mi .

Spencer vive a Los Angeles e lavora in un’agenzia di pubblicità. Da bambino è stato follemente innamorato di Melora ma mai corrisposto. Dopo 15 anni il destino li fa incontrare/scontrare ad un semaforo. When will you ever admit you are wrong? one has ever seen God full stop, period, end of story, but ewq1938 wants to go on and on about God being and having a body. Your failure to understand the hermeneutics of Scripture is causing you to come to a false understanding of the essence of who God is. He DOES NOT have a body with face, hands and back.

, infatti, uno dei protagonisti di United 93 (2006) di Paul Greengrass, film, nominato agli Oscar, sulla tragedia del volo United Airlines 93 durante gli attentati dell’11 settembre 2001. Jackson incarna il rugbista Mark Bingham, tra i promotori della ribellione dei passeggeri che costrinsero i dirottatori a cambiare l’obiettivo dell’attentato e a dirigerlo su Shanksville, in Pennsylvania, dove l’aereo si schiantò. Il suo atto di coraggio viene considerato una risposta agli stereotipi comunemente diffusi sugli omosessuali.

Anche se alcuni dei suoi ruoli migliori sono quello del Generale Nelson Miles nel western Geronimo (1993) con Gene Hackman e Robert Duvall e quello del colonnello Merrick ne L’ultima missione (1994). Medici in prima linea (1997), Oltre i limiti (1998) e Star Trek Voyager (1999), all’interno del quale stringerà amicizia con la protagonista Kate Mulgrew, tanto che lei lo vorrà come padrino dei suoi figli.La carriera nel DuemilaNel Duemila, è ancora una volta il piccolo schermo a dargli più lavoro: In tribunale con Lynn (2000); The West Wing (2001); la miniserie horror tratta da un romanzo di Stephen King Rose Red (2002) di Craig R. Baxley e con Julian Sands, Emily Deschanel e Yvonne Sciò; Everwood (2003); Lost (2005 2007); The 4400 (2007); Numb3rs (2007) e Leverage (2009).