I understood all the machines up here didn have to plug any of them in I wondered about him; it could be that he was here because of Cady.more. Off. Kid snickered, and I looked at him. Hanno mestiere e appeal. Si fanno prendere sul serio. Una storia d’amore dal sapore tradizionale, dunque il migliore.

Dopo altri ruoli, nel 2009 è nel cast anche nell’hollywoodiano Bastardi senza gloria, e riscuote un notevole successo internazionale, con Brad Pitt, Mélanie Laurent, Cristoph Waltz, Eli Roth, Michael Fassbender, dove interpreta Hitler, diretto da Quentin Tarantino.Il film gli varrà 4 premiazioni a riconoscimento della performance, divise con il cast del film (i premi arriveranno dalla Phoenix Film Critics Society Awards e dalla San Diego Film Critics Society Awards nel 2009, nel 2010 invece arriverà il premio agli Screen Actors Guild Awards e quello dalla Central Ohio Film Critics Association).Nel 2011 parteciperà all’action thriller Hanna (Joe Wright), e l’anno seguente sarà con un altro cast stellare nel film dei registi Tom Tykwer e Lana Wachowski: Cloud Atlas. Parteciperà poi anche a Fever di Elfi Mikesch e l’anno seguente sarà il Niels Biedermann di Colonia, diretto da Florian Gallenberger, con Emma Watson, Daniel Brhl e Michael Nyqvist.Famoso televisivamente in soprattutto madrepatria come il commissario della serie Tatort (diretta da Hartmut Griesmayr e Hajo Gies), è stato presente in numerose produzioni televisive, anche in riduzioni televisive di opere teatrali, tra cui La resistibile ascesa di Arturo Ui di Bertold Brecht, in cui impersonava Arturo Ui ( per la regia di Heiner Mller, nel 1996). In altre produzioni è comparso anche in ruoli documentaristici come in The queen, diretto da Werner Schroeter, (2000) o in La mandrgora (2009).Nel 2015 parteciperà nel cast di 4 puntate della serie Tv statunitense Homeland,creata da Alex Gansa e Howard Gordon, con Claire Danes, Mandy Patinkin, Rupert Friend, Damian Lewis, Morena Baccarin.Con Brad Pitt, Christoph Waltz, Eli Roth, Mélanie Laurent, Diane Kruger.

La seconda minaccia si chiama Keydnap ed ha la funzione di raccogliere password e chiavi crittogrfiche conservate nel portachiavi di Mac Os X. Lo sviluppatore ha apertamente recuperato il codice da Keychaindump, una app proof of concept che può sottrarre il contenuto del portachiavi quando un attaccante conosce la password del sistema. Il malware è stato individuato da Eset, che osserva come esso faccia uso di un meccanismo interessante per aumentare le probabilità di essere installato..