Ook kunnen er dagkaarten ( 3,50) of weekkaarten ( 9,50) worden gekocht. Deze zijn van toepassingen op alle vormen van vervoer, dus ook de moderne metro, die van Porta Nuova, via Porta Susa naar de buitensteden loopt. Trams zijn de snelste manier om je te verplaatsten binnen het centrum.Turijn heeft altijd een belangrijke rol gespeeld in de geschiedenis.

Partecipa al videoclip della band ska punk Le Braghe Corte nel video “These Boots Are Made for Walkin'”, cover della celebre canzone di Nancy Sinatra e diventa il volto dello spot pubblicitario delle patatine Amica Chips, all’interno della quale, vestito come Hugh Hefner, sponsorizza ironicamente e con il doppio senso le patatine in busta. Il Moige, a questo punto, chiede la censura al Giurì di autodisciplina pubblicitaria. Causa: volgarità, indecenza e mercificazione della donna.

Accompagnato come tutte le prime opere del regista dalle musiche del polacco Krysztof Komeda, il film è stato portato sui palcoscenici di Vienna dieci anni dopo in una versione teatrale diretta dallo stesso Polanski.Il titolo italiano fa immediatamente pensare ad un film comico! Poi quando iniziano i titoli di testa con quelle musiche e quei cori spettrali, e poi le prime scene tetre e buie, assume anche l’aria del thriller. Prima di questo film io avevo visto un paio dei films classici di Dracula della Hammer con Christopher Lee, e mi sono subito accorto che era proprio a quei films che Polasnki si è ispirato: il conte (come Dracula!)Von Krolock somigliava d’aspetto a Christopher Lee, ed inoltre aveva il suo continuaNon è solo una parodia, come qualcuno crede. Non è solo uno scherzo , sul genere horror né una presa in giro di Bela Lugosi.

Con quella faccia da bravo ragazzo, Tim Olyphant non poteva al principio aspirare a ruoli da duro né da cattivo e ha dovuto costruirsi una carriera con parti inizialmente marginali. Hawaiano di nascita, cresciuto in California, si fa conoscere a teatro ma passa rapidamente al grande e piccolo schermo.Appare inizialmente ne Il club delle prime mogli (1996) e in Una vita esagerata (1997), ma il film che gli dà finalmente una parte di rilievo è Scream 2 (1997), nei panni del giovane e cinico studente di cinema Mickey Altieri. Nuotatore provetto, Tim non avrà problemi a interpretare il ruolo di un personaggio teoricamente dieci anni più giovane.

, Tissot, J. J. J. Dwight conduce un’esistenza misera e solitaria: senza una casa in cui vivere, dorme in una vecchia Pontiac e si accontenta del cibo che riesce a recuperare dai cassonetti dell’immondizia. Quando scopre che il responsabile del brutale omicidio dei suoi genitori, causa scatenante della sua deriva sociale, è tornato in libertà, il desiderio di vendetta diviene un’ossessione. Per mettere in atto il suo piano sanguinoso dovrà tornare in Virginia e fare i conti con il proprio passato, pronto ad affrontare e annientare colui che gli ha distrutto la vita anni prima.