I due attori avranno un 2013 molto ricco di première: Zoe ha già pronti per il debutto In your eyes, commedia fantascientifica scritta da Joss Whedon; Some girl(s), dramma pungente di Neil LaBute; The F word, commedia romantica con Daniel Radcliffe; The pretty one diretto da Jenée LaMarque, in cui interpreta due gemelle. Spiega che sceglie con la pancia i suoi film, “con un’impulsività che mi può mettere anche nei guai. Paul invece è capace di impiegare mesi a decidersi su una sceneggiatura, per poi mollarla perché c’è una riga di dialogo che non gli piace”.”Ma”, ribatte lui, “il mio stile di vita costa poco, non ho una famiglia da mantenere e posso permettermi di fare solo le cose che mi piacciono”..

A questi, poi, si deve aggiungere la serie televisiva FBI Francesco Bertolazzi investigatore (1970), scritta da Age e Scarpelli e composta da sei episodi di 50 minuti ciascuno.La vita sentimentale movimentataLa carriera artistica di Ugo Tognazzi procede di pari passo con una vita sentimentale molto movimentata. Dalla sua love story con la ballerina inglese Pat O’Hara nasce il primo figlio, Ricky, ma a portare l’attore cremonese all’altare, dopo una serie di vere o presunte relazioni con starlette straniere, sarà, nel 1963, l’attrice norvegese Margaretha Robsham. Da lei Tognazzi ha un figlio, Thomas, ma appare chiaro, già dopo qualche anno, che anche questo rapporto non è destinato a durare.

Sempre nel 2011 è parte del cast de Il principe del deserto di Jean Jacques Annaud, storia di amori, guerre e avventure in un’Arabia Saudita in preda al petrolio. L’anno successivo torna a vestire i panni di uno spacciatore in Ill Manors di Ben Drew, storia di violenze e vendette nel cuore del commercio illegale di droga. Ancora sul tema del terrorismo post undici settembre è Il fondamentalista riluttante (2013) di Mira Nair, film che unisce il thriller politico al dramma d’amore per una riflessione profonda sulle radici dell’integralismo, i pregiudizi e le mancate possibilità dell’integrazione.

Da sette anni Eve e Damien formano una coppia amorosa ma, poco a poco, il silenzio li separa. La giovane comunica attraverso gesti concreti, ma vuole parlare il meno possibile. Fugge, patologicamente, la parola. Times, Sunday Times (2017)The villas sleep six in three bedrooms and the interiors are a beautiful blend of original stone walls, oak beams and large fireplaces with contemporary furniture. Times, Sunday Times (2017)With stone faades and exposed beams, the hotel is spread over two buildings and has 11 rooms and suites. Times, Sunday Times (2016)This guy that I watched his eyes were like laser beams.