The president campaign is also out with a tough new ad keeping up the drumbeat on Romney taxes. It questions the amount of personal taxes Romney has paid over the years, with a narrator asking: Romney pay 10 percent in taxes? 5 percent? 0 percent? We don know. It turned to attacking Romney role overseeing a Marriott audit committee, charging that he approved $70 million in fictional losses to the IRS as part of the of Boss scandal, of the largest tax avoidance schemes in history.

“We really need to look more closely at the effects of smoking and nicotine, not only on physical health but on mental health, too,” Grucza said. “We don know exactly how smoking influences suicide risk. It could be that it affects depression or increases addiction to other substances.

Siamo sul finire degli anni Trenta e, anche qui, come nel film di Ozpetek, si parla di un terribile incidente di cronaca: la ragazza uccide per gelosia la sua compagna di banco e, giudicata inferma di mente e ricoverata in un manicomio, viene abbandonata da una madre che improvvisamente rinnega tutta la famiglia. “Il personaggio di Delia”, ha spiegato Francesca Neri, “è una madre terribile e calarmi nei suoi panni è stata un’esperienza interessante che però mi ha anche fatto soffrire molto. Pupi mi ha fatto capire che non si può giudicare dall’esterno, certe situazioni bisogna viverle ed è per questo che alla fine, proprio grazie a lui, Delia mi fa quasi tenerezza.

Il secondo capitolo della saga di Indiana Jones è, rispetto al primo, visivamente più cupo e tetro, ma al contempo più ironico e umoristico, e scivola spesso nel comico puro. Il senso dello spazio grande, vasto, arioso, prevalente nel primo episodio, si capovolge in un senso dello spazio ristretto, chiuso, opprimente. Sono più insistiti i rimandi a film, fumetti e serie tv d’avventura esotica degli anni ’30 ’40, soprattutto al cinema di serie B.

Figlio ironico e sarcastico di due immigrati giamaicani la madre è segretaria in un ospedale e il padre e un manager in una compagnia di pulizie nasce a Birmingham, in Inghilterra dove passa la sua infanzia, cantando a tutto spiano in uno dei tanti cori giovanili che lo accoglie all’età di 10 anni. Diventato attore con la Birmingham Youth Theatre, si diploma alla Joseph Chamberlain VI Form College ed entra prestissimo alla Royal Academy of Dramatic Arts di Londra. ancora un adolescente quando sposa l’attrice Lolita Chakrabarti, dalla quale avrà ben due figlie Lila e Jasmine e con le quali si trasferirà nel South East di Londra.