A Lipari, in occasione dell’annuale convention della 20th Century Fox, è stato presentato in anteprima nazionale L’era glaciale 4 in 3D. A introdurre il film sono intervenuti quattro dei doppiatori principali: Pino Insegno che dà la voce a Diego, la tigre dai denti a sciabola, Claudio Bisio, il bradipo Sid e due new entry, Francesco Pannofino nei panni di Capitan Sbudella e Filippo Timi all’esordio come doppiatore di Manny il mammuth (negli episodi precedenti doppiato da Leo Gullotta). Il film, già record di incassi nei trentaquattro paesi in cui è uscito lo scorso fine settimana (80 milioni di dollari in 72 ore), sarà distribuito nelle sale italiane il 28 settembre.Eravamo state avvertite, ma non siamo state salvate.

In seguito decide di studiare teatro alla scuola romana “Acting training” di Beatrice Bracco. Con Sofia Coppola. Divisa tra la conduzione tv e la recitazione nelle fiction di Rai e Mediaset, Gaia viene defenestrata dalla sua ultima fiamma in Amiche mie e si prende cura degli amici a quattro zampe in Un passo dal cielo.

Contents Preface. 1. Introduction. Il fortino è delimitato da bancarelle che espongono Moncler, Hogan, Nike, Polo, Burberry, K Way, Ray Ban. Gli ambulanti sono napoletani e stranieri. Blitz e verbali sono all’ordine del giorno. Oltre un’ora e mezza di grande commedia italiana ispirata da un Leonardo Pieraccioni di successo, con attori di secondo piano straordinari come lei, Barbara Enrichi, che con totale partecipazione emotiva veste il ruolo di Selvaggia dalla bruciante e alquanto comica sessualità! Il tutto in profumo di David di Donatello!Nata a Tavarnelle Val di Pesa, un piccolo paese nel cuore del Chianti, vicino a Firenze, fin da bambina si appassiona all’arte e in particolare alla recitazione, tanto è vero che si iscriverà alla Scuola di Arte Drammatica del capoluogo fiorentino, dalla quale ne uscirà diplomata. Immersasi da subito nell’attività teatrale, partecipa a un gruppo di lavoro teatrale di Ugo Chiti (che poi la vorrà ne Albergo Roma del 1996 con Alessandro Benvenuti), poi entra nella compagnia teatrale Arca Azzurra portando sul palco: “Allegretto perbene. Ma non troppo”, “La provincia di Jimy” e “Paesaggio con figure”, trovandosi sul palco del “Gianburrasca (un modello in casa Stoppani” al teatro Rifredi, diretta da Angelo Savelli.L’esordio al cinema con Alessandro BenvenutiNotata da Alessandro Benvenuti, esordisce cinematograficamente nella sua commedia familiare Benvenuti in casa Gori (1990) con Athina Cenci, lo stesso Benvenuti, Novello Novelli, Ilaria Occhini, Carlo Monni, Alessandro Paci e Massimo Ceccherini.