Una volta cresciuto si diletta a far divertire la clientela di numerosi villaggi turistici del sud Italia. Nel 1993, a Taormina, mentre sta lavorando come animatore, incontra Valentino Picone, lì per trascorrere qualche giorno di vacanza. I due diventano subito grandi amici e decidono di fondare un trio di cabaret assieme alla collaborazione di Salvatore Borrello.

Andy è in partenza per il college, sta svuotando la sua stanza e la madre lo obbliga a scegliere che fare dei vecchi giocattoli. Loro, i giocattoli, già conoscono il proprio destino, da anni Andy non gioca più come lo vediamo fare nella fenomenale sequenza d’apertura (un gioiello di racconto caotico infantile), volubili come sono però rimangono offesi dal trattamento riservatogli e quando un malinteso li fa finire nello scatolone destinato all’asilo di Sunnyside prendono l’evento di buon grado. Solo Woody, testardo, irriducibile e affezionato, continua a credere che il loro posto sia con il padrone.

Quasi 6,8 milioni i votanti, per i quali vengono allestite 7.995 sezioni elettorali. Il turno di ballottaggio si svolge domenica 24 giugno. I seggi sono aperti dalle 7 alle 23 e lo spoglio inizia subito dopo la chiusura delle urne.. As heavy as a mountain money is difficult buy opposed to their own opinion. A person. A book.

Notevole anche come produttore esecutivo, finanzia pellicole come Rabbia ad Harlem (1991), The Dragon (2001), Il venditore dell’anno (2002) e qualche episodio di Ai confini della realtà.Scelto da Abel Ferrara come uno dei protagonisti della pellicoladi fantascienza Ultracorpi L’invasione continua (1993), passa al Prt à porter (1994) di Robert Altman e, dopo essere stato diretto da Jon Turtletaub nel commerciale Phenomenon (1996), sposa l’attrice Keisha Nash, conosciuta su un set cinematografico; da questa avrà due figli (Sonnet e True), mentre un terzo figlio, Ocean Whitaker, è stato concepito da una precedente relazione che l’attore non ha mai reso nota.Samurai vendicatore di colore in Ghost Dog Il codice del samurai (1999) di Jim Jarmusch, recita nel flop Battaglia per la terra Una saga dell’anno 3000 (2000) di Roger Christian, pellicola partorita dall’ideatore della fanatica setta di Scientiology.Fortunatamente, si rifarà nel cortometraggio The Follow (2001) diretto dal romantico Kar Wai Wong. Joel Schumacher e David Fincher ne faranno interprete pieno di suspense in In linea con l’assassino (2002) e Panic Room (2002), mentre si prospetta per lui la regia della trasposizione cinematografica dei cartoni di “Fat Albert”. Progetto saltato per i litigi con Bill Cosby e con il resto della produzione.