In 1873 he married Aurora von Rumelin, who wrote a number of novels under the pseudonym Wanda von Dunajev and is the Wanda of Venus in Furs. He received a great deal of female correspondence as a result of his work, of which he took full advantage. Apparently Sacher Masoch died in 1895, shortly after his wife found him in his study, the body of his beloved cat strangled on his lap and his hands covered in blood due to the cat last desperate struggle.

Nel 1981, viene scelto da Richard Marquand per lo spionistico La cruna dell’ago, passando poi per le mani di Blake Edwards nel 1983 con La pantera rosa Il mistero Clouseau e in quelle di George Roy Hill ne La tamburina (1984). Gli vengono sovente affidati ruoli negativi, il che lo porta a diventare un ottimo caratterista cinematografico.Con gli anni Novanta, dopo aver interpretato per Beeban Kidron Antonia e Jane(1990) e Le cinque vite di Hector (1993) di Bill Forsyth, entra nella compagnia del National Theatre a partire dal 1993, con i quali reciterà “Skylight” e “Blue/Orange” (per il quale ruolo verrà nominato come miglior attore al Laurence Olivier Award). Si sposa con l’attrice Diana Quick, dalla quale avrà una figlia Mary Nighy, che vorrebbe seguire le orme dei genitori e che è già apparsa in alcune serie tv e programmi per la radio inglese.

Per arrivare a questo risultato, Google spiega che Duplez consiste in una forma di intelligenza artificiale basata su una rete neurale, ovvero un modello costituito da neuroni artificiali che riproducono l’attività delle connessioni neurali reali, quelle proprie dell’essere umano. I suoi sviluppatori quindi l addestrato come avrebbero fatto con un essere umano, guidandolo a riconoscere alcune frasi standard, le parole chiave, il ritmo, l della discussione e soprattutto il contesto della situazione. Una volta compreso il messaggio, l artificiale deve rispondere.

And you end up with a whole lot of light hearted silly good fun. But parallel to this, Muddle and Win also explores concepts of good, evil, truth, and ideas (just some of life’s itsy bitsy philosophical questions). At times, I thought the storyline was aimed at 10 years or younger, but the language structure (and maybe some of the ideas) is aimed at an older reader.

Antoine è un brillante quarantenne. Sposato con Claire, padre di due figli, conduce una vita agiata in una Parigi illuminista e intellettuale. In seguito a un colloquio con l’insegnante del figlio Arthur, Antoine inizia a frequentare, senza alcuna convinzione, la catechesi di una parrocchia.