Nel 2011 Pierce interpreta un poliziotto nella commedia Come ammazzare il capo e vivere felici di Seth Gordon. Sempre ben disposto verso i ruoli non convenzionali, incarna un uomo gay sposato, ma profondamente infelice, nel dramma indie Four (2012) di Joshua Sanchez, in cui è un professore universitario devoto alla famiglia, che tesse una relazione con un sedicenne bianco incontrato su internet. Questa interpretazione gli vale una pletora di nomination, tra cui quella come miglior attore agli Indie Spirit Awards.

Nel futuro prossimo, la multinazionale The Union fornisce l’impianto di infallibili organi meccanici per migliorare le prestazioni di vita a fronte di periodici versamenti di denaro. Ai clienti insolventi fanno visita i “repo men”, agenti autorizzati all’espianto immediato senza il minimo riguardo per la sopravvivenza dei corpi ospiti. In seguito ad un incidente sul lavoro, anche il miglior recuperatore in circolazione subisce l’installazione di un cuore artificiale, con la conseguenza di diventare in breve un bersaglio per il suo ex socio.

MR. HARWOOD: Well, neither one of them is necessarily the real date. There sort of a rolling crescendo of deadlines because you have March 1st, where the sequester would take effect, those indiscriminate, across the board budget cuts, $85 billion through the rest of the year if they stay in effect.

In Austria il cancelliere Dolfuss ava instaurato un governo autoritario. Hitler sottoscrisse, inoltre, un patto di non aggressione con la Russia di Stalin che va sotto il nome di patto Ribbentrop Molotov. Contemporaneamente l occupo l che gia in precedenza era protettorato italiano ed aggredì l Quando Hitler occupo la Polonia, che fu spartita con la Russia, scoppio la Guerra.

The fight is on for female voters in Virginia. It says, ROMNEY: WANTS TO OVERTURN ROE V. WADE. Quasi tutti i provider, infatti, utilizzano IP dinamici, ossia assegnano un indirizzo selezionato a caso in un pool ogni volta che un utente si collega. Un indirizzo IP, quindi, non identifica quasi mai un utente in modo univoco. I provider hanno tutte le informazioni necessarie per risalire all’utente, se si conosce l’indirizzo IP, la data e l’ora della connessione; ma, come abbiamo già accennato, queste informazioni sono di solito protette e vengono comunicate soltanto dietro richiesta dell’autorità giudiziaria.

Non si tratta di un nè di un malware su Facebook (come molti hanno temuto) ma di un certosino e incessante lavoro fatto di account falsi e di richieste di amicizia, con inserimento di immagini e di tag a tutto spiano. E una delle nuove (ma vecchie) tecniche di spam scam che stanno imperversando nel social network e che occorre stroncare in modo sistematico per evitare di coinvolgere anche i nostri amici in questa serie infinita di indesiderata NON è l americana acquisita dal Gruppo Luxottica; si tratta infatti di un tentativo di truffa che ne sfrutta logo e marchio per poter trarre in inganno gli utenti del social network. Per questo non fatevi impietosire e seguite le istruzioni per eliminare i TAG e segnalare e bloccare tutti i profili che utilizzano questo metodo, sia sulla vostra bacheca sia (se è il caso) su quella dei vostri amici..