stato uno dei primi uomini politici a perdere la testa per una donna mandando contemporaneamente in fumo nell’ordine: una carriera, una famiglia formata da moglie e figlia, l’ex Polo della libertà ovvero la coalizione (allora vincente) di centro destra. Prima di lui, solo un altro si era innamorato in modo scomposto, totale, ma non era mai arrivato al punto di abbandonare l’amata consorte Anna. L’altro, era Bettino Craxi e la donna che gli frantum il cuore a pezzetti piccoli come cristalli appuntiti dopo essere stati rovesciati da un’ondata violenta di vento si chiamava Ania Pieroni..

II: Ethno medicines in India aimed at covering scholarly literature on concerned and related fields. We sincerely hope that this bibliography would be useful for Scientists, research scholars, Anthropologists, and other personnel related with this field. Kamal K.

In Moana, diretta da Alfredo Peyretti (che ha sostituito Cristiano Bortone in conflitto con la produzione) Violante Placido, è candida e angelica nei suo atteggiamenti come un angelo della rivoluzione sessuale, e dipinge un personaggio nei suoi conflitti e nella sua libertà, nei suoi rapporti con Riccardo Schicchi e nell’eterna concorrenza con Cicciolina.Finalmente sugli schermi di Sky Cinema, l’1 e 2 dicembre, in prima serata, l’attesissima miniserie sulla vita della pornostar più famosa d’Italia. Fugacemente mostrata all’ultimo festival della fiction, Moana è stata presentata quest’oggi alla Casa del cinema di Roma. Nel percorso della produzione Sky, spiega il responsabile Niels Hartmann, si è sempre avuto l’obiettivo di cercare storie originali e anche scomode, come Quo vadis Baby o Romanzo criminale, e Moana simboleggia questo percorso ed è un punto d’arrivo dal quale ripartire.

A strong and healthy workforce would be a tremendous national asset to a country trying to catch up to rapidly developing countries around the world. Instead, South Africa is beset by health problems taht even the richest countries on earth would find daunting and hard to treat. They are working hard, and have a long way to go..

Vai alla recensioneA Ebbing c una guerra in corso. Sorda, strisciante, non dichiarata. Di tutti contro tutti. Dopo avere esordito al cinema nel 1969 con La sua calda estate di Paul Williams e avere mostrato un piccolo accenno del suo carisma nel poliziesco La morte arriva con la valigia bianca (1972) di Robert Culp, si aggiudica il primo ruolo importante nel 1972 nel drammatico I visitatori di Elia Kazan, riflessione sui temi della guerra e della violenza attraverso la storia di un reduce dal Vietnam che riceve la visita inattesa di due ex commilitoni, da lui denunciati per lo stupro e l’omicidio di una sedicenne vietnamita. A questa prova intensa e di impatto seguono numerosi ruoli secondari in film diretti da grandi registi, tra cui Come eravamo di Sydney Pollack (1973), Bersaglio di notte (1975) di Arthur Penn e I ragazzi del coro (1977) di Robert Aldrich.Un talento versatile in grado di ritrarre personaggi memorabiliIl suo stile energico e nervoso lo rende perfetto per il mondo noir e per l’interpretazione di personaggi oscuri e intensi. Non a caso, nel 1979 viene scelto da Harold Becker per la parte di un sadico assassino nel film Il campo di cipolle, dramma poliziesco che gli vale una nomination come miglior attore ai Golden Globe.