Sembrano ormai lontani nel tempo e nello spazio dello schermo i tempi de La guerra del fuoco e de L’amante, film coraggiosi e carichi di uno sguardo per cui il fare cinema appariva come una necessità. Oggi non è più così. Non bastano lo sguardo intenso e incupito di un Banderas arabeggiante o la tenuta scenica di Tahar Rahim (del quale conoscevamo le doti grazie a Il profeta di Audiard), uniti alle masse, reali e non realizzate in CGI, per sostenere quello che si presenta come un film d’avventura intimamente ‘vecchio’.

150 Lang: eng, Pages 150, Print on Demand. Reprinted in 2018 with the help of original edition published long back [1892]. This book is Printed in black white, Hardcover, sewing binding for longer life with Matt laminated multi Colour Dust Cover, Printed on high quality Paper, re sized as per Current standards, professionally processed without changing its contents.

Stanno sviluppando la sceneggiatura. Spero che le riprese comincino l’anno prossimo e non penso che quel ‘Wolverine’ sarà pronto per l’anno successivo. Al momento non sono stato contattato, lo studio ovviamente è molto cauto, vogliono vedere come Wolverine andrà in DVD.

La grande piazza era immersa nell’ombra, il sole era arrivato troppo tardi per invaderla. Nettuno appariva già immateriale al crepuscolo, semidio, semispettro, e la sua fontana zampillava sognante verso gli uomini e i satiri che oziavano sul bordo della vasca. () Era l’ora dell’irrealtà l’ora, vale a dire, in cui sono reali le cose inconsuete..

“Durante la sua storia, Gucci ha sempre creato attesa ed eccitazione attraverso prodotti e collezioni innovative e distintive”, afferma Franois Henri Pinault, Chairman e CEO di Kering. “In questo modo, Gucci si è affermato come il marchio italiano di moda più conosciuto, nonché uno dei più rilevanti e iconici marchi di lusso nel mondo. Alessandro Michele possiede sia le qualità che la visione necessarie per portare un nuova prospettiva contemporanea a Gucci, e guidare il marchio in un nuovo, eccitante capitolo della sua storia”..

Al Ries and Laura Ries THE 22 IMMUTABLE LAWS OF BRANDING (2002)This is not good news for branded manufacturers. Times, Sunday Times (2012)And at least one expensive brand is thriving. Times, Sunday Times (2016)Many creeds would argue that the disintegration of society is due to people ignoring the message of their particular brand.

Ripresa e miglioramento sono allora gli obiettivi principi e principali della commedia di Peter Billingsley, scritta, interpretata e prodotta da Vince Vaughn, ex single imbucato in crisi coniugale. Quattro coppie, dedite allo scontro e al contraddittorio, decidono di ritrovarsi in un paradiso esotico, bagnato dal mare e infestato da “squali” (da addomesticare), per rinnovare il loro voto e la loro unione. Naturalmente la posta in gioco, la felicità romantica, sarà conquistata a colpi di baci, sfide e guantoni.