Working 10 to 14 hour days, six days per week, means that no one is ever anything close to rested. The company holds monthly safety meetings and plays videos, taken by cameras installed inside the trucks, of Action drivers falling asleep at the wheel. “You’re showing us videos of guys being fatigued, guys falling asleep,” a driver told me.

Nel 2012 inizia l’anno come protagonista del drammatico La scomparsa di Patò, diretto da Rocco Mortelliti, per poi partecipare come attore a Gli equilibristi di Ivano De Matteo e E io non pago Un film d’evasione, e dirigere e interpretare la commedia Una donna per la vita.Una storia d’amore con sorpresa, un cast di bravi attori e un regista esordiente che nell’armadio ha gli scheletri di almeno due vite: una da batterista, finita quando Loredana Bertè mi disse no, una da attore spalla, quella tipica figura che i set è abituata a viverli da fuori, proprio come un regista. Gli ingredienti di Una donna per la vita, lavoro d’esordio del napoletano Maurizio Casagrande, sono di prima qualità. Finanziato dal ministero per il 20% del budget (un milione di euro circa), ambientato a Napoli e interpretato da Neri Marcorè, Margareth Madè, Sabrina Impacciatore e Maurizio Casagrande, il film racconterà la storia di un uomo, il concierge Maurizio, diviso tra l’infatuazione per una donna bella e misteriosa e il rancore, misto ad affetto, per l’ex compagna di una vita.

SAN GIULIANO. Allarme furti a Ghezzano. Una nuova banda del buco? E’ certo che i furti verificatisi in una serie di attività commerciali tra cui principalmente la Banca di Cascina e l’ottica Salmoiraghi e Viganò a La Fontina in due notti consecutive, tra mercoledì e giovedì e tra giovedì e venerdì, fanno pensare ad un gruppo bene organizzato e con un metodo preciso di lavoro: il buco.

Times, Sunday Times (2012)Now is the time to plant asparagus for a crop next year. Times, Sunday Times (2009)These horses now have to take the next step. Times, Sunday Times (2009)She was off work for one year but is now fully recovered and has a beautiful daughter.

Una storia che arriva al momento giusto anche se ora al cinema le commedie vincono, ridere fa bene ma per evitare che la tv fagociti il cinema con sole fiction di comici, bisogna educare il pubblico anche ad altri prodotti”.Chiusura tutta per Gassman jr: “Il nostro paese è destinato ad essere multirazziale, sarà un vantaggio se saremo intelligenti”.Seicento copie sono pronte nei magazzini di mamma Rai per invadere le sale italiane, il giorno 6 febbraio. Sono le pellicole di Ex, il nuovo film di Fausto Brizzi, scritto dal regista con i fedelissimi Marco Martani e Massimiliano Bruno e prodotto da Fulvio e Federica Lucisano. Il cast è una lunga passerella di volti noti e capaci del cinema, della televisione e del teatro italiano, con l’aggiunta dei “cugini” Cécile Cassel e Malik Zidi.