Prima leggenda su Marisa Tomei la vorrebbe legata parentalmente alla caratterista Concetta Tomei. Niente di più falso, le due non sono neanche lontanamente parenti. Una è del Winsconsin (Concetta) e l’altra una newyorkese (Marisa). The Sun (2017)There certainly looks little hope for a ramshackle back four which has leaked 12 goals in six games. The Sun (2016)The US government assesses that information was leaked to the press and publicly disclosed. Times, Sunday Times (2016)A leaked document highlights how taxpayers’ cash could be misused by terror groups or criminal gangs.

24. Intellectual Property Rights and its impact on developing countries Rasure. 25. Il pubblico di Filmspeler appare poi soddisfare pienamente la definizione prevista dalla normativa: il lettore multimediale, stando agli atti, stato acquistato da un numero considerevole di persone, e il pubblico potenziale rappresentato da tutti gli utenti Internet. Sulla base di quanto stabilito nel caso Bestwater e nel caso Svensson, e poi riconfermato nella sentenza GS Media, per configurare un pubblico nuovo sufficiente che gli si offra un semplice link a un sito su cui sono condivise opere che il detentore dei diritti non ha autorizzato a pubblicare. Nella fattispecie di Filmspeler, poi, data la reclamizzazione che fa leva sulla gratuita di contenuti altrimenti a pagamento, la Corte di Giustizia ha ritenuto che la vendita del lettore, all’esplicito scopo di trarne profitto, “sia stata effettuata in piena cognizione della circostanza che le estensioni che contengono collegamenti ipertestuali preinstallati in detto lettore danno accesso a opere illegittimamente pubblicate su Internet”, e che quindi costituisca una violazione del diritto di comunicazione al pubblico..

It is sad that the reason that I met Les Skramstad was because he had a terminal disease, but I am very lucky to have known him. The same can be said for Gayla Benefield and many others that we were privileged to meet and come to know in Libby. These dedicated, courageous people, who live in this small, isolated town, are testaments to what can be accomplished by just a handful of people.

L’attesa della nuova opera di uno degli sguardi più dotati e personali dell’arte cinematografica è ricompensata da un film tanto esteso, per la natura dei temi indagati, quanto essenziale. Popolato persino da frasi quasi fatte, che la genialità del regista riesce a spogliare di ogni banalità e a resuscitare al senso. Malick parla la sua lingua inimitabile, le cui frasi sono composte di immagini (tante, in quantità e qualità) e di parole (molte meno) in una combinazione unica, senza mai pontificare.