Senza snobbismi laicistici, esistono poi importanti tributi culturali alle religioni: tributo a Novalis, teologo scrittore tedesco di fine che introduce il tema dell umana come ritorno al Padre, e tributo al buddismo, per la presenza ricorrente del monaco impegnato nei suoi esercizi di levitazione spirituale (e perfino fisica !!!). Un ritmo vivace e molte battute spiritose rendono piacevole la visione nonostante la gravit del tema. Interpretazioni gigantesche rimarranno nella memoria di ognuno.

Nel 2002 Cesare pubblica il suo primo album da solista, “Bagùs”. L’album rimane per 15 settimane nella top 50 dei dischi più venduti in Italia vincendo 4 dischi d’oro e vendendo più di 250.000 copie. Il 10 giugno 2005 pubblica il suo secondo album da solista, “Maggese”.

Un primo segnale di distensione. Però diciamoci la verità, si tratta pur sempre di questioni marginali: i cittadini americani agli arresti nel Paese asiatico sono pochissimi, alcuni di loro sono stati già rilasciati nei mesi scorsi. Resta comunque il cambio di rotta del regime di Kim, che negli ultimi tempi sta cercando il dialogo invece dello scontro frontale..

Alcuni giorni più tardi, scoprì di essere stato ammesso e, dopo aver frequentato i corsi di recitazione, si trovò immediatamente sul palco a recitare nella piece teatrale “Dark of the Moon”, che ebbe, fra l’altro, un successo strepitoso. Trasferitosi a Los Angeles per vivere con il padre, che non aveva mai conosciuto realmente prima, proseguì la sua istruzione obbligatoria, senza però smettere di sostenere audizioni. Ma a metà anno, fu espulso dalla scuola per il suo carattere troppo indisciplinato.

Disabilities (LD), are not one thing, but rather the name for a category that encompasses a variety of specific disorders that create real obstacles for success in school, on the job, and in life. It an umbrella term that points to weaknesses in such areas as reading, writing, spelling, math, and other kinds of skills, and is presumed to result from faulty or inefficient ways that information is processed in the brain. By definition, individuals with a learning disability do not struggle because of low intelligence, poor teaching, lack of motivation or other such factors.

In Iraq, migliaia di persone hanno protestato a Baghdad e in altre città sciite. Nella capitale irachena, i manifestanti hanno protestato fuori dalla Zona verde dove si trova anche l’ambasciata di Riad, mostrando ritratti del religioso. Proteste simili si sono svolte anche a Basra e nelle città sacre sciite di Najaf e Karbala..