La voce riconoscibilissima per chi ha orecchio. Minnie Driver è un capolavoro di recitazione, un’attrice britannica di sublime dolcezza che ha conquistato la solenne Hollywood con la sua plumbea magia.Amelia Fiona J. Driver, chiamata in famiglia semplicemente Minnie, è nata a Finsbury Park, a Londra, figlia del designer Gaynor Churchward e della sua amante.

Keith Richards ha un cameo nel film: com’è stato recitare con lui?Bellissimo. Per lui è stata un’occasione per esplorare il mondo del cinema, per noi un’esperienza di vita. Mi piacerebbe scriverci un libro.In che modo è intervenuto sulla sceneggiatura?Mi ritengo molto fortunato, perché mi è stato chiesto di partecipare al processo creativo e io l’ho fatto.

E poi arriva anche l di Checco per una bella ragazza, colta ed affascinante, chiaramente figlia di un leghista; e tutto finir neomelodicamente bene. Inizia con cado dalle nubi il successo inarrestabile di questo strano comico che interpreta se stesso, parafrasando i vizi degli italiani medi. Ma quando un attore ed il suo messaggio funziona allora, non c niente da fare, il film giusto.

Contemplandola negli appetitosi scatti immortalati da male magazine quali ‘Maxim’ e ‘Fhm’, non si direbbe affatto che questa provocante bionda di origini texane possa aver trascorso la sua fiorente pubertà tra le mura della St. Michael’s Catholic Academy.Eppure, la sensuale Amber Heard molla, ancora giovanissima, la vita da studentessa decorosa per incamminarsi lungo il viale che conduce alla celebrità.In ascesa ad HollywoodDa noi attrice semisconosciuta, la Heard è già una stellina in ascesa ad Hollywood grazie alle sue convincenti interpretazioni in pellicole come North Country Storia di Josey e Alpha Dog.Nel film di Niki Caro, la fanciulla indossa i panni di Charlize Theron/ Josey Aimes da adolescente, mentre nel pusher movie diretto Nick Cassavetes è intenta a sedurre un innocuo Anton Yelchin.Nel 2007 diviene, per il bel Taylor Handley, la principale attrazione di Palm Springs nel soleggiato teen serial Hidden Palms.L’anno successivo, l’atletico Sean Faris, infervorato dal suo fascino, sfodera ganci micidiali in Never Back Down.Sempre nel 2008, la ragazza è alle prese con la coppia di Strafumati Seth Rogen James Franco e si trova catapultata in una cupa Los Angeles del 1983, nel thriller The Informers.Tutto Made in UsaMolto attiva nel 2009, Amber gira la commedia femminile Ex Terminators, al fianco di Heather Graham, appassionandosi alla pesca nel dramma The River Why.Eccola, poi, sul set dell’horror The Stepfather di Nelson McCormick, remake dell’omonimo lavoro di Joseph Ruben. La sorprendiamo tra le lenzuola di un finto padre come David Duchovny nella pungente satira The Joneses e, sempre nel 2009, partecipa a Benvenuti a Zombieland.