Some trends and facets of parental spanking are also presented, including: the Art of Discipline with respect to CP, the Canadian Supreme Court s interpretations and why I believe it to be an excellent template, where the USA and UK differ, and why the Council on Europe s agenda makes me address questions like Do spanking bans collapse civilizations? This should be of interest to educators, CP historians, policy and lawmakers, and anyone with general interest in the changing trends of disciplinary methods and philosophies deployed at school and at home. Chapters included are: 1 General History; 2 The Regulation School Strap; 3 Practice Procedure; 4 The Punishment Book; 5 General CP Ban Trends; 6 The Abolition of the Strap; 7 A Penny for Your Thoughts; 8 School Strap Models; and 9 Suppliers Prices The subject matter and images within are intended for a mature audience and may be disturbing to sensitive readers. Seller Inventory APC978147834287814..

la vigilia di Natale e le cose stanno per cambiare per Charlie Arglist, un piccolo avvocato della mafia di Wichita. Ha infatti appena sottratto 2 milioni di dollari al boss locale con la complicità del suo socio Vic Cavanaugh. Ora i due non devono far altro che far passare la nottata e andarsene indisturbati.

Per la prima volta, in tanti anni di carriera come attore, l’esperto attore Rocco Papaleo, apprezzato dal pubblico per il suo cinema fatto di commedie, si reinventa regista. un grande passo avanti, senza alcun dubbio. Ma i passi di Rocco Papaleo iniziano molto tempo prima, quando la forza e la stima di cui gode nel mondo dello spettacolo lo portarono a diventare l’ottimo attore diretto da Leonardo Pieraccioni nelle sue commedie, fra le quali brilla per la qualità I laureati, all’interno del quale interpreta il metronotte Rocco che prima deve fare i conti con il suo collega leggermente sopra le righe e poi con una donna (Tosca D’Aquino) che lo vorrebbe immischiare in un triangolo.

Per tanto, troppo tempo, le maratone di musica elettronica in Italia sono state sinonimo unicamente di rave party illegali, con tutti i rischi e gli svantaggi annessi e connessi: una “fauna” poco raccomandabile, location ignote e itineranti, impianti sgangherati e artisti pressochè sconosciuti. Facendo una sorpresa agli avventori, l’organizzazione di Monegros Italia ha annunciato qualche settimana fa che la programmazione non si fermerà dalle ore 18.00 del lunedì fino al giorno successivo: tante, tantissime ore di musica elettronica della migliore qualità, con artisti internazionali di tutto rispetto che si alterneranno sullo stage dell’Old River Park. L’impianto Funktion One, con 200.000 watt di uscita, rappresenta l’eccellenza e il non plus ultra della teconologia del sound engineering..