Julio Medem nasce a San Sebastin Donostia nel 1958. Si laurea in Medicina e Chirurgia Generale all’Università dei Paesi Baschi. Successivamente, inizia la carriera cinematografica dirigendo film, pubblicità e occupandosi anche di scrittura. Eccellente con i capelli imbiancati e con i muscoli guizzanti. Oseremmo dire che da quanto è snob è sexy! Non c’è posto per gli errori nella sua recitazione, così come manca il qualunquismo legato agli stereotipi che deve portare sul grande e piccolo schermo. Il più moderno, nevrotico e shakespeariano fra i cattivi della new Hollywood, potrebbe prestissimo piegare la resistenza dell’Academy che ignora volutamente la sua amoralità interpretativa.

Così prende parte al drammatico Le dernier gang (2007), al thriller La chambre des morts (2007) e a Parigi (2007) di Cédric Klapisch, prima di tornare alla commedia con Le premier jour du reste de ta vie (2008) di Rémi Bezanon.Ispettore per Luc BessonAssieme a Vincent Cassel recita in Nemico pubblico n.1 L’istinto di morte (2008) di Jean Franois Richet. E dà il via ad una serie di film dedicati all’azione. Criminale nel caso del lungometraggio d’animazione Les Lascars (2009), dove presta la voce a Zoran, personaggio sregolato della banlieue parigina.

A recipient of many awards and honours like IPS Mundkur Memorial Award Medal (1992) for his immunodiagnostics work, CPRI Golden Jubliee. Outstanding Achievements Award (2002), Dr. S. 7. Living arrangements of the widowed and currently married women in Tamilnadu State India Audinarayana and N. Kavitha.

La seconda fase della collaborazione è ispirata da costellazioni brillanti e motivi floreali tipici dell’ Oregon, dove si trova la sede centrale del machio Nike, e Taranto, città natale di Tisci. Caratterizzata dai tessuti traspiranti Dri Fit, icapi sono perfetti per una dea olimpica per andare in palestra o in un club chic metropolitano. Tisci che preferisce correre ha così descritto la sua collezione: stata un’esperienza interessante un processo difficile, perché creare qualcosa di molto dinamico, atto per attività sportive e renderlo fortemente riconoscibile un fashion statement non è facile.

Era una truffa. I soldi sono stati spediti al nuovo indirizzo. Solo dopo qualche giorno, quando il fornitore gli ha chiesto come mai il pagamento ritardasse, l ha scoperto che lo avevano raggirato e ha sporto denuncia alla polizia. Prepariamo il pesto: lavate il basilico e asciugatelo. Eliminate il gambo e la nervatura centrale. Spellate l Mettete in un mixer il basilico, l il parmigiano reggiano, il pecorino, pinoli,l e frullate tutti gli ingredienti insieme.