Aprire un negozio costa 29,00 (IVA esclusa) al mese, ma inizierai a pagare solamente dal quarto mese. Infatti, i primi tre mesi sono gratis. Mettere in vendita il tuo inventario, o caricare nuovi prodotti nel catalogo di ePRICE è gratuito. Ma la vera partita si sta giocando da tutt’altra parte, in una sala dove uno psichiatra deve convincere un giudice della Corte Suprema a ritirare la condanna a morte comminata a un serial killer con disturbi mentali. Che, guarda caso, ha compiuto una strage in un motel. Continua.

NBC News reported Wednesday that Mitt Romney will join his son Tagg investment firm, Solamere Capital, where the former GOP presidential candidate has had an office since the election. Romney will serve as chairman of the executive committee and work as a private equity advisor one week a month. The Boston Globe Matt Viser has the full email announcing the move that was sent out to investors Wednesday night..

The thought of the impending situation. His eyes covered with orange flame he start the igniter; houses in flames devoured into the flight. The sky dyed red. Mi accingo a vedere i film di Sorrentino sempre con ossequioso disarmo, come ad un appuntamento con il mio amato, senza filtri lasciando che ogni immagine, parola, dettaglio, o colore arrivi dritto dentro di me con violenza, tanto che quando tutto si è consumato, si crea un vuoto fertile e piano piano affiorano i sentimenti, gli accostamenti, le visioni, i significati, le sfumature.Sorrentino ha il dono della comunicazione, ti guarda dritto negli occhi attraverso ogni attore o cosa, sembra come di assistere ai suoi film attraverso i suoi occhi, le sue orecchie ed il suo cuore. Questo film non si smentisce, lui ti mostra sempre le due facce delle stessa medaglia, così non ti perdi niente, così hai l’insieme, ti senti pieno, come se si tappassero tutti gli spazi vuoti dentro che siano di carne o di pensieri.E’ raccontata la vecchiaia attraverso personaggi che hanno vite particolari, sono famosi o lo sono stati, con personalità spiccate, sono cinici a volte, sono spinosi, ma poi ti travolgono con la loro fragilità, con la loro dolcezza e la loro stravaganza; tuttavia Sorrentino lo intitola GIOVINEZZA, ed è attraverso la vecchiaia che ti parla della giovinezza, questo è il suo genio!La bellezza, il senso di essa, emerge continuamente, non se ne ha mai abbastanza, le scene sembrano come tante visioni. Il film è ambientato in una spa immersa nelle montagne svizzere, la natura è un miracolo che si ripete ad ogni dialogo tra gli attori e anche quando ti lascia riflettere, la natura te la lascia li a farti compagnia.