Grease è un musical del 1978, in realtà potrebbe benissimo datare vent’anni prima, è una mimesi che non si preoccupa di nasconderlo, ed è di gran classe. Si accorsero, allora, che era bene tornare indietro, riportare il musical all’era felice, dopo che il genere, da quegli anni d’oro, si era evoluto, tanto da diventare sociale, tanto da evocare vicende gravi come il Vietnam (Hair) o indicare una metafora di fede e politica (Jesus Christ Superstar). Il musical aveva persino toccato Shakespeare: Baciami Kate! e West Side Story sono rappresentazioni della “Bisbetica domata” e di “Romeo e Giulietta”.

Don think that the story is totally told on this at all, she said, calling marriage a institution that sets up the best place to raise children in this society. Why government is in the marriage business. It not because it cares about romance. Sul televisore, che la donna non vede appaiono le immagini del disastro. Poco dopo lei apre la porta e si trova davanti l’uomo, una statua di polvere piangente. Sofisticato.

“La definizione stessa di “Casa Milan” una cosa privata, ma inclusiva. E la casa che ospita chiunque voglia essere abbracciato da questa stessa casa. E veramente un gesto bellissimo che la dirigenza del Milan, nella persona assolutamente illuminata di Barbara Berlusconi, ha fatto”.

In Italia, conquista il consenso generale diventando valletta al Festival di Sanremo, dove con molta timidezza e un italiano traballante suscita una grande simpatia sia fra i colleghi conduttori (il presentatore Fabio Fazio e il premio Nobel Renato Dulbecco) sia fra il pubblico a casa.Il cinema si accorge di lei e Claude Zidi le offre il ruolo della gallica Falbala in Asterix Obelix contro Cesare (1999), dove reciterà accanto al nostro Roberto Benigni e a Gérard Depardieu. Passa a piccolo schermo, promossa a protagonista, nella fiction a puntate La bicicletta blu (2000) di Thierry Binisti, poi torna al cinema come partner di Joaquìn Cortés in Gitano (2000) di Manuel Palacios. Rue des Plaisirs (2001) e Les mes Fortes (2001) sono altre due bellissime pellicole che arricchiscono il suo curriculum, prima di diventare madre di Sahteene Sednaoui, avuta dal compagno fotografo Stephan Sednaoui.

Part of it is terror. Hitler had a police state of the first order. And those who showed any sign of being weak kneed faced prison or often summary execution. Today, five months later, I weigh 86 kilos and I have verified for myself that Paleotraining leads you to achieve fantastic results in a very short period of time. Combined with the Paleodiet, it offers the chance to lose weight and gain health without the need to starve yourself. Rayco C., 28.