Veniamo a Sean Penn, che stiamo per vedere nell’annunciatissimo (vediamo trailers da mesi) Mi chiamo Sam. Sean è il padre di una bambina e la sua intelligenza è proprio quella di un bambino di sette anni. Significa che sua figlia, fra poco, sarà più matura di lui.

Prima ha incontrato Elvis e, muovendosi maldestramente, gli ha ispirato certi passi. Forrest, in attesa alla fermata di Savannah, racconta la sua storia a coloro che uno dopo l’altro si siedono vicino a lui in attesa dell’autobus. stato in Vietnam diventando un eroe, ha stretto la mano a tre presidenti, Kennedy, Johnson e Nixon, ha assistito ai movimenti studenteschi, ha casualmente fatto esplodere il Watergate, ha suggerito le parole di Image a John Lennon e per tutta la vita è stato innamorato di una ragazza conosciuta fin da bambino.

Quindi ancora una città con i toni virati sul rosso della notte (come in Collateral), ancora una magistrale sequenza (in apertura) girata in una discoteca in cui divertimento e violenza si sfiorano e sembrano non vedersi reciprocamente (sempre Collateral) e sparatorie in cui i colpi delle pistole esplodono come cannonate. C’è però la variante esotico meticcia della presenza di Gong Li che fa la differenza. L’attrice resa famosa (non sappiamo quanto negli States) dai film di Zhang Yimou offre la sua bellezza matura e la sua professionalità al complesso personaggio di Isabella, donna del boss e business woman combattuta per amore.

The expanse of imagination Kodkani. 15. Karkitakam Vasudevan Nair. Recently, both Wichita, Kansas and Portland, Oregon rejected fluoridation 60% to 40%. Hamilton, NZ, councilors voted 7 1 to stop 50 years of fluoridation after councilors listened to several days of testimony from those for and against fluoridation, stopped 51 years of fluoridation. Sixteen regional councils have halted or rejected fluoridation in Queensland since mandatory fluoridation was dropped there in Nov 2012.Meanwhile, New York City Council Member Peter Vallone, Jr continues in his effort to halt fluoridation in NYC.Research published in peer reviewed scientific journals indicates that fluoride ingestion is ineffective at reducing tooth decay and harmful to health.

Lo schermo diventa allora tutta una scoperta: M. J. Allarga le braccia e muove le mani come un direttore d’orchestra in un teatro di marionette e di talenti, dentro uno spettacolo fondato sulla centralità della danza e di un artista in grado di avere vita sulla scena e di distruggere gli automatismi quotidiani del corpo, creando una diversa qualità di energia, visibile anche in situazioni di immobilità.