Lo svedese Adam Beyer è stato il game changer nel mondo della techno, e non è un casoche la sua label sia cresciuta tanto da organizzarsi il proprio festival a fine agosto ad Amsterdam. Drumcode non ne sbaglia mai una, e sicuramente ha indovinato l di Biomorph, il primo concept album di Enrico Sangiuliano, arrivato sugli scaffali dei migliori negozi di dischi da appena una settimana. Insieme all reggiano, in Plaza Mayor si ballerà la techno senza fronzoli di Sam Paganini, Matador e il B2B escusivo tra Joseph Capriati e il padrone di casa Adam Beyer..

Altro punto negativo come detto prima la frammentariet dei personaggi e dei loro moventi d Gli attori invece, dal punto di vista tecnico, sono bravi a partire dalla rocciosa Gina Rowlands passando per la glaciale Angelina Jolie. Peccato solo per il talentuoso e versatile Kiefer Sutherland, un nome veramente sprecato all di questo thriller flaccido, che ricopre soltanto uno spazio di pochissimi secondi in una parte poco significativa e ancor meno memorabile. Discreti anche i personaggi secondari, ovvero la squadra investigativa canadese.

Liberamente ispirato a un episodio che ha segnato la fine della carriera del filosofo Friedrich Nietzsche. Il 3 gennaio 1889, in piazza Alberto a Torino, Nietzsche si gettò, piangendo, al collo di un cavallo brutalizzato dal suo cocchiere, poi perse conoscenza. Dopo questo episodio, che costituisce il prologo del film, il filosofo non scrisse più e sprofondò nella follia e nel mutismo.

Si salverà diventando ospite fisso dell’amico Fabio Fazio nella trasmissione domenicale “Quelli che il calcio” (1998 2000), presentando le imitazioni di Cesare Maldini e Peppino Prisco, si ritroverà proprio in virtù dell’amicizia con Fazio e Orietta Berti a presentare “Sanremo Notte”, dopofestival che accompagnava la 49 Edizione del Festival di Sanremo. Nel 1999, è ospite fisso di Adriano Celentano nella trasmissione di enorme successo “Francamente me ne infischio”, mentre nel 2000, sempre accanto a Fazio, si ritrova a condurre il 50 Festival di Sanremo affiancando il grande Luciano Pavarotti. Non avendo la Rai altre proposte per lui, Teocoli passa a Mediaset, conducendo “Italiani” che si rivelerà, però, un flop.

Congress has a right to compel the production of papers and to compel witnesses before the committee. That’s an Article I right. At the same time, the administration, Article II, has the right under the Constitution to say, look, we’re invoking executive privilege that doesn’t mean just the president, the executive branch privilege and say, we’re not going to produce that for our own reasons..